fbpx
NewsVideogiochi

PlayStation Italia: spunta un misterioso tweet di un evento

Secondo molti una conferenza è alle porte

L’account Twitter di PlayStation Italia ha appena anticipato l’arrivo di un non meglio definito evento tramite un tweet, che invita i giocatori a indossare le cuffie e prepararsi a partire. Il messaggio è stato poi prontamente rimosso ed è probabilmente parte di qualche tipo di evento locale, anche se molti puntano il dito verso una conferenza Sony in arrivo.

PlayStation Italia: l’enigmatico tweet

E’ molto probabile che il messaggio in questione fosse relativo a qualche tipo di evento locale italiano, quasi sicuramente legato alla Nazionale di calcio, che è partner del marchio PlayStation per questo 2021. Alternativamente è plausibile immaginare che si tratti di un concerto, visto che il posto faceva riferimento a delle cuffie.

Voci più fantasiose vorrebbero però questo messaggio legato alla prossima conferenza Sony, che è ancora sprovvista di data ed attesissima tra i fan del brand. Un elemento che sembra in questa direzione è il fatto che il colosso giapponese avrebbe appena depositato il marchio PSX, mentre diversi insider puntano all’8 luglio come data papabile per la conferenza.

PlayStation Italia: spunta un misterioso tweet di un evento

Ovviamente è plausibile speculare a questo punto che Sony abbia intenzione di annunciare la nuova versione di PlayStation Experience, dato che tutti gli elementi a nostra disposizione coincidono. Certo c’è da tenere però in considerazione che, qualora fosse proprio questo l’obbiettivo di Sony, non staremmo parlando di un semplice State of Play, ma di una conferenza ben più strutturata.

Anche in questo caso non si tratta di una possibilità da scartare a priori, dato che Sony ha pur sempre saltato l’E3 e potrebbe avere in serbo per noi una quantità massiccia di novità. Per il momento tuttavia questo è tutto quello che sappiamo, dato che le informazione a nostra disposizione sono fortemente limitate. Quel che è certo è una conferma potrebbe essere imminente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button