La campagna WHY-BUY Flash è stata lanciata per soddisfare due obiettivi ben precisi:
- Dare al cliente la tranquillità necessaria ad avvicinarsi al mondo delle auto elettriche ed ibride
- Incrementare la flessibilità legata alla scelta del possesso anche durante la validità del prodotto finanziario e non solo alla sua scadenza
Queste due caratteristiche possono essere soddisfatte sottoscrivendo un contratto WHY-BUY Flash della durata di 36 mesi. Con questo tipo di contratto, il cliente avrà la possibilità di decidere dopo soli 12 mesi se continuare il possesso dello stesso veicolo o restituirlo, senza nessuna penale finanziaria, per acquistarne uno nuovo del Gruppo BMW.
Tutto questo in aggiunta ai vantaggi della soluzione finanziaria WHY-BUY, che offre al cliente la libertà di scegliere la mobilità più adatta alle sue esigenze dando la possibilità di posticipare l’eventuale acquisto del veicolo alla fine del contratto finanziario. Per presentare al pubblico la nuova campagna finanziaria, seguirà una campagna di comunicazione che si focalizza sulla massima libertà di scelta del cliente.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!