fbpx
wiko view 5 prezzo

Annunciati i nuovi smartphone Wiko View 5 e View 5 Plus: ecco le caratteristiche e i prezzi
Scopriamo tutte le caratteristiche dei nuovi modelli di WIko


Wiko ha presentato la nuova View 5 Collection che vede protagonisti i modelli View 5 e View 5 Plus. Questa nuova gamma di smartphone punta ull’ultra-immersività, grazie all’innovativo Full O display senza cornici, e sull’autonomia fornita dalle batterie potenziate da 5000 mAh.

Scopriamo nel dettaglio i due nuovi smartphone.

Wiko View 5

Il Wiko View 5 monta un display Full O senza cornici da 6,55″ perfetto per la visione di video, per il gaming e per una navigazione rapida e immersiva. La vividezza dei colori e dei dettagli, in formato 20:9, permettono di godere al meglio di ogni contenuto multimediale grazie anche alla risoluzione in HD+

La Quad Camera da 48 MP con funzionalità AI permette inoltre di elevare l’esperienza fotografica grazie alle opzioni pro, come l’obiettivo ultra- grandangolare, il macro e l’effetto Bokeh. Il sensore più grande e la
dimensione dei pixel garantiscono meno rumore per scatti nitidi anche al buio così da non doversi più preoccupare della quantità di luce. L‘obiettivo Macro da 5MP può puoi ingrandire anche i più piccoli dettagli senza rinunciare alla nitidezza delle texture. L’obiettivo ultra-angolare da 120°, invece, permette di immortalare foto di gruppo e
panorami naturali senza sforzi nell’inquadratura. La fotocamera frontale è invece di 8MP.

A supportare il tutto abbiamo 3GB di RAM e 64GB di memoria espandibili con una scheda micro SD che permette di arrivare a fino 256GB. Completa il dispositivo una batteria potenziata da ben 5000mAh certificata da SmartViser. Questa batteria è in grado di gestire la ricarica in maniera intelligente ottimizzando il funzionamento delle applicazioni.

Wiko Y80 Italia Smartphone, Android 9 Pie, Display 5.99...
  • Goditi i tuoi contenuti grazie all'ampio display HD+ per un giorno intero di esperienza multimediale
  • Il processore Octa-Core e la batteria potente di Y 80 non ti deluderanno
  • Fai colpo con i tuoi scatti, grazie alla doppia fotocamera dotata di intelligenza artificiale

Prezzo e disponibilità

Wiko View5 è disponibile, nelle sfumature Midnight Blue, Peach Gold e Pine Green, a partire da settembre 2020 al prezzo consigliato al pubblico 169,99€.

Wiko View 5 Plus

wiko view 5 plus prezzo

Il nuovo Wiko View5 Plus mantiene le stesse caratteristiche video dei View 5 Plus. Un display da 6,55″ full screen senza notch con formato in 20:9 e qualità HD+. Uguale anche il comparto fotografico con 4 camere da 48MP + 8MP + 5MP + 2MP e una fotocamera frontale da 8MP.

La vera differenza la troviamo sotto la scocca con un processore Octa-Core MediaTek MT6765, 4GB di RAM e 128GB di memoria, espandibile fino a 256GB. A supporto di tutto ciò abbiamo anche qui una batteria da 5000mAh che garantisce fino a 3 giorni e mezzo di autonomia con una sola carica.

Prezzo e disponibilità

Wiko View5 Plus è disponibile a partire da settembre 2020, nelle sfumature Aurora Blue e Iceland Silver, al prezzo consigliato al pubblico 199,99€.


Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link