fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Rendere la tecnologia accessibile a tutti è nel DNA di Wiko fin dalla sua nascita. Coerente con questa strategia e in linea con il claim life never sleeps, il brand franco-cinese presenta due device in grado di assicurare prestazioni elevate e durevoli. View4 e View4 Lite montano infatti una batteria long lasting rispettivamente da 5000 e 4000 mAh in grado di garantire un’autonomia fino a 3 e 2 giorni con una sola carica, certificati da Smart Viser. I nuovi device offrono inoltre un’esperienza immersiva ultra-wide grazie allo schermo 20:9, tripla fotocamera intelligente e Android 10.

Wiko View4: una sola carica, 3 giorni di utilizzo

View4 non resterà mai a corto di energia. La sua super batteria da 5000 mAh assicura 3 giorni di utilizzo certificati da SmartViser, ente indipendente specializzato nel Device Testing. SmartViser ha testato il View4 simulando un utilizzo reale del device da parte del consumatore, comprensivo di streaming di musica e video, chat, telefonate, navigazione sui social network, gaming, tempo di stand-by e molto altro. Grazie all’ottimizzazione hardware e software, l’architettura del processore del View4 consuma meno energia rispetto alla precedente generazione.

Grazie alla tripla fotocamera posteriore del View4, sarà possibile scattare foto ultra creative, ricche di dettagli e colore. Il sensore da 13MP cattura facilmente scatti e ritratti in ogni condizione di luce. È dotato inoltre di funzionalità AI per il rilevamento e la regolazione automatica del soggetto o del panorama inquadrato.
L’obiettivo Super Wide Angle da 114° è ideale per scatti di paesaggi e di gruppo.

wiko view4

Il Wiko View4 ha una memoria interna di 64GB, espandibile fino a 256GB con una scheda microSD. Inoltre, grazie a un potente processore Octa-core A25 e 3GB di RAM, View4 consente un utilizzo veloce e fluido di app e giochi. Lo smartphone è dotato di un ampio display da 6,52’’ in formato 20:9 per un’esperienza ultra-immersiva. Lo schermo HD+ offre un comfort visivo ottimale. Il nuovo display V-shape, essenziale, senza bordi e caratterizzato da una piccola tacca superiore, ridefinisce il concetto di comfort anche nella visione di video, serie TV e giochi.

La nuova back cover effetto glossy in simil vetro nelle tre colorazioni Cosmic Blue, Cosmic Gold e Cosmic Green rende incredibile questo nuovo device.

View4 Lite:  il fratello minore non è da meno

La batteria del Wiko View4 Lite da 4000mAh consente una durata di 2 giorni di utilizzo, certificati da SmartViser come per il fratello maggiore. Anch’esso è dotato di tripla fotocamera, con sensore da 13MP e funzionalità AI. Una fotocamera Super Wide Angle consente di catturare oggetti più ampi. Il sensore da 13MP unito a quello di profondità da 2MP in modalità Bokeh vi regalerà un meraviglioso effetto sfocato dello sfondo che darà maggiore risalto ai volti e agli oggetti in primo piano.

wiko view4 lite

Il Wiko View4 Lite ha una memoria interna di 32GB, espandibile fino a 256GB con una scheda microSD. Anche questa versione ha uno schermo del View4 Lite da 6,52” con display HD+ e formato 20:9.

View4 Lite è disponibile in tre nuovi colori: Deep Blue, Deep Gold e Deep Green. La back cover presenta 2 finiture: quella con effetto glossy per il Deep Blue con un design elegante e raffinato e la finitura opaca per tonalità più intense nelle varianti di colore Deep Gold e Deep Green.

Disponibilità e prezzi

Wiko View4 è disponibile da oggi con un prezzo consigliato al pubblico di 159,99€. Mentre Wiko View4 Lite sarà disponibile da fine marzo 2020 con un prezzo suggerito al pubblico 129,99€. Per le modalità di acquisto e per ulteriori informazioni potete controllare il sito ufficiale nei prossimi giorni.

Oltre agli smartphone saranno disponibili gli accessori originali Wiko:

  • Nuova cover Smart Folio: ha una smart window con un’interfaccia che permette di visualizzare rapidamente le chiamate, le notifiche e la musica senza dover aprire la cover. Sarà disponibile in 2 tonalità: Smoked Grey e Smoked Bleen.
  • Custodia protettiva: è caratterizzata da un doppio materiale trasparente per una maggiore protezione. La sua back cover rigida protegge View4 da cadute e urti inaspettati, mentre il profilo flessibile e avvolgente ne facilita l’apertura e la chiusura.
  • Vetro temperato: garantisce una protezione completa da urti e graffi. Uno strato ultra-resistente lascia inalterata la sensibilità del touchscreen con un rivestimento anti-impronta.

 


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Paura Paura
10
Paura
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
1
WTF
Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link