Wiko presenta Y61, lo smartphone che offre una batteria a lunga durata, display XL, una memoria da 16GB ad un prezzo contenuto. Inoltre lo smartphone ha funzionalità aggiuntive, come il tasto Google Assistant, Camera Go e la modalità Simple Mode, per massima facilità di utilizzo del dispositivo.
Wiko Y61: display xl, design compatto
Tutti i contenuti, dai feed dei profili social ai video, vengono visualizzati in modo più ampio e definito sul grande schermo da 6”in formato 18:9 widescreen. La tecnologia IPS integrata rende la lettura del testo e la visualizzazione delle immagini chiara e luminosa, da qualsiasi angolazione. Il comfort e l’ergonomia sono assicurati dai bordi ridotti e dal design compatto.
Anche con il modello Y61 Wiko ha strizzato l’occhio alle colorazioni più di tendenza. Y61 con la sua raffinata finitura glossy, è disponibile in tre diverse varianti cromatiche: Deep Grey, Deep Green e Gold.
Il nuovo arrivato di Wiko non delude le aspettative in termini di autonomia, grazie ad una batteria da 3000 mAh. A bordo ci sono 16GB di memoria, espandibile con MicroSD da 256GB. Il processore quad-core inoltre offre un’esperienza fluida potenziata da 1GB di RAM per un facile multitasking.
Semplice da usare
Per un accesso immediato a Google Assistant basta premere il pulsante dedicato per fare la vostra richiesta all’Assistant, senza bisogno di sbloccare lo smartphone!
È possibile personalizzare la modalità Simple Mode per includere, aggiungere, ordinare e visualizzare tutte le app preferite, i contatti principali, le impostazioni e molto altro ancora in un’unica schermata. Inoltre, grazie ad Android 10 Go Edition c’è ancora più spazio di archiviazione, sicurezza e velocità. In più per accedere all’Y61 basta uno sguardo grazie al Face unlock e con il supporto Dual SIM è possibile passare dalla vita personale a quella professionale in un attimo.
Camera Go è dotata di tutto l’essenziale per catturare grandi momenti e la perfetta integrazione con Gallery Go e Lens Go rende facile la gestione delle immagini e la traduzione dei testi. Potrete inoltre aggiungere il vostro tocco speciale con gli effetti Bokeh e Beautifiction. C’è di più: grazie a Storage Smart, quando siete a corto di spazio, non perderete neanche uno scatto.
Easy folio, grazie alla sua flip cover semitrasparente, vi permetterà di tener d’occhio le notifiche, mentre per proteggere lo smartphone potete contare sulla cover trasparente in materiale flessibile e sul film ultra-resistente che fornirà protezione allo schermo, preservandone la sensibilità del touch screen.
Y61 di Wiko sarà disponibile in Italia a partire da inizio luglio al prezzo suggerito al pubblico di 89,99€. Inclusi nella confezione ci saranno una cover trasparente e il film protettivo per il display.
- Sistema operativo: Android
- Dimensioni schermo: 5.99 pollici
- Dimensioni RAM: 2 GB
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
📱 Arm vuole cancellare la licenza a Qualcomm: in bilico il futuro degli smartphone Android
🔫 Call of Duty: Black Ops 6 vietato in Kuwait: la Guerra del Golfo è ancora un tema delicato
🌗 La serra made in Italy per coltivare anche sulla Luna
🏴☠️ Stop alla pirateria, stop anche a Google: la Serie A blocca Drive (per sbaglio)
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!