fbpx
News

ho. mobile: nuova offerta da 6,99 euro al mese

Minuti ed sms illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati ad un prezzo speciale

Da oggi 4 Febbraio 2019 l’operatore di telefonia mobile virtuale ho. mobile propone una nuova offerta tariffaria ricaricabile. Minuti ed sms illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati  al costo promozionale  di 6,99 euro al mese, anziché 9,99 per chi proviene da Iliad o qualsiasi altro operatore virtuale.

Offerta ricaricabile ho. mobile

ho.mobile e i dettagli della nuova offerta ricaricabile

Dopo le precedenti offerte, tra cui la famosa 50 Giga a 4,99 euro al mese, l’operatore torna all’attacco una nuova proposta, senza rimodulare le tariffe per chi possiede già quelle precedenti.

L’offerta in questione è attivabile presso tutti i punti vendita ho.mobile aderenti ed esclusivamente su una nuova sim ricaricabile. Inoltre è disponibile la portabilità del numero di telefono per i seguenti operatori virtuali di provenienza: iliad, KenaMobile, 1Mobile Carrefour UnoMobile TazaMobile, BT Enìa, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Erg Mobile, FastWeb Full, FastWeb , Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima Mobile, PosteMobile, PosteMobile Full, Rabona Mobile, Tiscali, Welcome Italia, Ringo Mobile e Digitel SimPiù.

Costi dell’attivazione

Attivare la promozione ha un costo di 9 euro al quale si aggiunge il prezzo minimo per l’acquisto della sim, ovvero 0.99 euro. Contestualmente dovrà essere effettuata una prima ricarica obbligatoria di un minimo di10 euro, dai quali sarà detratta la prima tariffa mensile di 6.99 euro.

I Giga sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e sono naturalmente validi per il traffico dati in 2G, 3G e 4G. Per ciò che riguarda il roaming all’interno dell’UE sono previsti minuti ed SMS illimitati e 3,7GB di internet in 4G.

Allo scadere di tutti i Giga disponibili la navigazione si bloccherà senza comportare costi aggiuntivi: si potrà continuare ad usufruire della connessione dati, semplicemente ricaricando e facendo ripartire l’offerta con conseguente anticipo del rinnovo. Da quel momento la data mensile, dunque, cambierà.

Per ulteriori dettagli potete trovare il piano tariffario sul sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B071942Q2N,B00D227EK2,B01MU4Z0GZ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’18e2ee28-1947-4b4f-98d8-d01837069a38′]
Via
MondoMobileWeb
Source
ho. mobile

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button