fbpx

Cosa comprare su Wish a Natale? In realtà potete trovare una marea di prodotti interessanti, curiosi e dal prezzo sicuramente imbattibile. Ovviamente non parliamo unicamente di regali ma anche di addobbi e decorazioni per creare un vero clima festivo.

Wish: un riepilogo di come funziona l’app

Wish è un applicazione per smartphone, sia Android che Apple. Si basa su un algoritmo sviluppato per intercettare gli interessi degli utenti attraverso l’analisi dei dati della navigazione degli stessi. Attraverso un’organizzazione logistica mondiale, aggrega gli acquisti in grossi lotti che verranno spediti dai venditori, perlopiù aziende orientali, direttamente ai clienti: attenzione quindi, eseguite gli acquisti con largo anticipo perchè la consegna potrebbe impiegare un po’ di tempo per avvenire. 

wish natale cosa è

Su Wish potrete trovare, una volta registrati nel modo classico, attraverso un account google o facebook addirittura, una quantità di oggetti e di offerte davvero sorprendente. Per ogni acquisto inoltre l’app vi stimolerà continuamente con premi in sconti, pop-up interattivi e coupon da condividere con amici. I metodi di pagamento sono tra i più classici, da Paypal a carte prepagate per rendere il tutto più sicuro da eventuali truffe.

Wish Natale: cosa acquistare

Passiamo subito alla parte operativa: ci sono un sacco di articoli interessanti per rendere il vostro Natale sicuramente particolare. Abbiamo selezionato e radunato per voi una serie di oggetti, non solo per la particolarità e la convenienza ma anche valutando attentamente i venditori da cui acquistare e le recensioni del prodotto. Parte di questi prodotti sono stati personalmente testati, quindi vi potremo dare un’opinione diretta della nostra esperienza.

Wish Natale addobbi

Partiamo con il ricreare un classico ambiente di Natale, magari con un occhio di riguardo all’aspetto tecnologico.

24Pcs/set Christmas Xmas Tree Ball

migliori-acquisti-natale-wish-addobbiPartiamo con un classico intramontabile: le palline per addobbare l’albero. A disposizione tantissimi colori ma un unico diametro, quello da 3 cm.

Costo: 1 euro

 

 

 

 

LED Strip Lights

migliori-acquisti-natale-wish-addobbiE le luci? Potete puntare su queste 2 strisce da 10 metri l’una, ovviamente tagliabili per ottenere la lunghezza desiderata. A caratterizzarle la possibilità di incollarle ovunque, ricollegarle e comandarle utilizzando l’app dedicata ed Amazon Alexa.

Vi segnaliamo inoltre che le strip sono IP65 quindi resistenti agli schizzi d’acqua.

Prezzo: 20 euro

 

 

LED Meteor Shower Rain Lights

migliori-acquisti-di-natale-su-wishContinuiamo a parlare di luci, questa volta meno hi-tech ma più scenografiche. Queste sono perfette per essere appese in verticale, disponibili in due misure – 30 e 50 cm – e in diversi colori.

Prezzo: 8 euro

Wish Natale decorazioni

La quantità di oggetti è davvero impressionante e ci sono un sacco di soluzioni non solo in termini di addobbi ma anche per decorare il corredo della casa a tema natalizio senza lasciare nulla al caso.

Chair Covers Santa Claus Christmas

migliori-acquisti-natale-wish

Per quanto riguarda invece le decorazioni, ecco una soluzione per rendere l’ambiente natalizio in una semplice mossa, dei copri schienali a tema con cappuccio da Santa Claus annesso! Un kit da 6 pezzi imperdibile.

Costo: 9 euro

Christmas Elf Decoration

migliori-acquisti-natale-wish

Dopo le sedie passiamo a decorare le mensole, ecco dei simpatici Elfi di Natale, l’annuncio che vi proponiamo ha 3 diversi tipi di decorazioni a tema “Elfo di Natale”, da un soprammobile per mensole, ad un centro tavola. Basta poco ed ecco che la nostra casa sarà disseminata da simpatici omini che ci aiuteranno a fare festa!

Il modello in figura è il “B” ed ha un costo di 4 euro

Cappellini di Natale – Porta posate

migliori-acquisti-natale-wish

Non possono mancare le decorazioni con cappellini di Natale, sia da indossare che come porta posate, all’interno dell’inserzione ne troverete in varie quantità ed è un accessorio semplice ma efficace per rendere l’ambiente più natalizio, oltretutto sono molti e sono economici.

Costo: 7 euro

(per ben 30 pezzi)

Decorazioni di luci in bottiglia

migliori-acquisti-di-natale-su-wish

Torniamo per un attimo alla parte Tech di queste decorazioni, ecco un oggetto semplice ma di grande atmosfera, potete realizzarlo anche da voi, ma qui ne trovate di già pronti in diversi colori, e considerato il costo, è un’ottima occasione! Ogni bottiglia si può illuminare indipendentemente grazie da una batteria nel tappo ed un piccolo pulsante di accensione, possono stare ovunque senza ingombranti e fastidiosi cavi.

Costo: 1 euro

Portaposate a tema Natalizio

migliori-acquisti-di-natale-su-wish

Per completare le decorazioni natalizie e dare ancora un tocco in più al cenone o ai vari lauti pasti che consumerete durante tutte le feste, abbiamo trovato dei porta posate davvero carini a tema vestito di babbo natale, simpatici non solo nel disegno ma anche nel fatto di essere poco ingombranti e di effetto. Se capitate nella fascia giusto potete portarvi a casa una coppia gratis, pagando solo spese di spedizione (che potete spalmare con altri oggetti) oppure per una cifra davvero irrisoria potete optare per il kit da 6 pezzi.

Costo: 2 euro

(per 6 pezzi)

Migliori acquisti di Natale su Wish: le idee regalo

Ed ecco che non poteva mancare una carrellata di quelli che secondo noi potrebbero essere delle idee davvero carine da regalare.

Smart Gilet per Uomo – riscaldato

wish natale Un ottimo modo per tenervi al caldo di inverno e non solo per il periodo natalizio! Un gilet riscaldato con differenti regolazioni tutto gestito tramite un pulsante applicato sul petto, con tre zone di calore.

Costo: dipende dalla taglia, una L costa 18 euro

USB Multifunzione

wish-natale-usb Un accessorio per tutti coloro che sono sempre sguarniti di lettori e adattatori! In una unica usb avete la possibilità di collegare al pc diversi tipi di memoria!

Costo: 2 euro

Expander monitor per Smartphone

wish-natale-expanderUna soluzione che probabilmente non renderà onore alla qualità dell’immagine del vostro smartphone, ma comunque per quel prezzo (solo 4 euro) potrebbe essere divertente sperimentare. Ecco un expander per monitor di smartphone, facile da portarsi dietro e montare nel giro di pochi secondi.

Costo: 4 euro

Ring Light per Vlog

Ecco un altro bel regalo per tutti gli amanti del geek e del mondo influencer, certo non sarà il set più professionale che potete realizzare, ma considerato tutto potreste raggiungere degli ottimi risultati con questa luce direzionale dotata di porta smartphone e di piedistallo.

Costo: 1 euro

MicroSD Huawei – 128 gb x 4

wish-natale-huwaeiQuesta potrebbe essere un’occasione imperdibile, lo sappiamo che con smartphone e videocamere siamo sempre alla ricerca di spazio, e questo regalo potrebbe salvare il fortunato in più di una occasione. Ecco un kit da 4 microsd da 128gb l’una marca Huawei

Costo: 11 euro

USB Crystal Heart per Lei

wish-natale-cuoreNon può mancare un regalo che unisca il lato tech al lato princess ad un po’ di romanticheria. Per tutti i maschietti in ascolto, approfittate di questo annuncio per fare un regalino in più piuttosto che in meno!

Per il formato da 16 giga il costo è di 4 euro

Camicia Natalizia

wish-natale-camiciaSempre rimanendo in tema Natalizio, un accessorio che può fare da corredo al pranzo o al cenone è una camicia a tema! Un collega di Everyeye potrebbe approfittarne 😉 Poi non dite che non abbiamo un occhio di riguardo!

Il prezzo dipende dalla taglia, per una L il costo è 10 euro

Wish Natale: l’opzione Local funziona

Se siete in ritardo o volete fare un acquisto dell’ultima ora, non disperate! Non sempre le inserzioni sul portale Wish impiegano settimane per essere consegnate. Esiste un’opzione, sempre più in aumento, che permette di selezionare inserzioni che possono essere ritirati in zona, o spediti da un inserzionista locale a seconda della vostra geolocalizzazione o del cap che inserite. Questo vi permette di ridurre molto i tempi di consegna e attesa del prodotto. Considerate anche questo aspetto quando effettuate un acquisto sul portale.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Alessandro Santucci

author-publish-post-icon
Videogiocatore nato, perito informatico, lettore, nerd, imprenditore digitale.. Mi piace definirmi "Apprendista": un apprendista multidisciplinare, essere apprendisti è uno stile di vita, non si smette mai di imparare.