fbpx
Bitdefender vb spam

Bitdefender ottiene il punteggio più alto nel test VB Spam
Nuovo successo per Bitdefender


L’azienda leader mondiale nella sicurezza informatica, Bitdefender, annuncia in via ufficiale di aver raggiunto un altro importante traguardo ottenendo il punteggio più alto nel test VB Spam di settembre di Virus Bulletin. Questo risultato conferma l’efficacia dei sistemi di protezione di Bitdefender che proteggono oltre 500 milioni di sistemi in tutto il mondo.

Bitdefender conquista il 1° posto nel test VB Spam di Virus Bulletin

Nuovo riconoscimento per Bitdefender. L’azienda, uno dei leader mondiali nel settore della sicurezza informatica, ha ottenuto il primo posto nel test VB Spam di Virus Bulletin. Il titolo permette a Bitdefender di ottenere per 24esima volta consecutiva il premio VB Spam+, ovvero la certificazione di Virus Bulletin.

Nel corso dei test di settembre Bitdefender Security for Mail Servers 3.1.7 ha raggiunto un tasso di rilevamento dello spam del 99,88% con 0 falsi positivi. Bitdefender ha superato tutti i concorrenti ed ha anche migliorato il suo precedente primato, pari al 99,76% in questo particolare test. I risultati del test confermano quindi l’efficacia delle soluzioni dell’azienda che rafforza il suo ruolo di primo piano nel settore della sicurezza informatica.

Il commento di Bitdefender

Jose Lopez, Vice President, Global Sales, Technology Licensing e Service Providers di Bitdefender, ha evidenziato il nuovo grande successo ottenuto dall’azienda che cotninua a fortificare il suo ruolo di leadership del settore. Ecco le parole di Lopez:

“Bitdefender ha ottenuto un punteggio estremamente alto in questi test fin da quando Virus Bulletin ha iniziato ad eseguirli nel 2009. Dopo una storia così lunga di successi, la sfida che più conta per noi è superare le prestazioni che abbiamo raggiunto la volta precedente. E, a settembre, ci siamo riusciti di nuovo”.


Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link