fbpx
NewsTech

OPPO Italia e Plastic Free insieme per il World Environment Day

Appuntamento al 5 giugno

Il prossimo 5 giugno si celebrerà il World Environment Day. In occasione di questo particolare evento, OPPO, azienda leader nel mondo degli smart device, supporterà l’Associazione Plastic Free Odv Onlus ed i suoi eventi di raccolta della plastica sul territorio nazionale. L’iniziativa supportata da OPPO riguarderà cinque diverse città italiane.

OPPO supporta l’Associazione Plastic Free Odv Onlus per il World Environment Day

Il World Environment Day è la giornata dedicata all’ambiente. OPPO Italia ha scelto, quindi, di supportare l’Associazione Plastic Free Odv Onlus. Nel corso della giornata, infatti, si svolgeranno alcuni eventi di raccolta della plastica sul territorio nazionale. Gli eventi saranno svolti a Milano, Vicenza, Genova, Pesaro e Lecce. Agli eventi prenderanno parte volontari e dipendenti dell’azienda. Le iniziative partiranno alle 9.30 del 5 giugno.

L’iniziativa annunciata da OPPO Italia riflette l’impegno dell’azienda per la sostenibilità ambientale. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale di Plastic Free da cui è anche possibile aderire ad una delle iniziative di raccolta della plastica in programma per il prossimo 5 giugno.

World Environment Day OPPO

Il commento di OPPO Italia

Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia, dichiara: “Siamo molto orgogliosi di collaborare con una realtà giovane e affermata sul territorio nazionale come Plastic Free Odv Onlus, in occasione del World Environment Day. La protezione ambientale e la sostenibilità rappresentano infatti degli obiettivi fondamentali per OPPO, che già da tempo ha intrapreso diverse iniziative durature e concrete per promuove un impatto positivo sul nostro Pianeta.” 

 
Offerta
OPPO A94 Smartphone 5G, 173g, Display 6.43" AMOLED, 4...
  • A94 5G è il compagno ideale per la vita quotidiana, sottile (7,8 mm) e incredibilmente leggero, consente grande...
  • A94 5G è dotato della ricarica rapida VOOC 4.0 che gli consente di ricaricare in soli 20 minuti oltre il 50% della...
  • Equipaggiato con un processore Mediatek Dimensity 800 con processo di lavorazione a 7 nm. Garantisce prestazioni di...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button