fbpx
NewsVideogiochi

World of Warcraft, uno spettacolare trailer per Battle for Azeroth

Quando si tratta di filmati in CGI, Blizzard Entertainment è maestra nel realizzare corti dall'elevato impatto emotivo e, soprattutto, dall'impressionante qualità visiva. L'ultimo caso riguarda così "Vecchio Soldato", sensazionale trailer legato questa volta a Battle for Azeroth, ultima grande espansione dell'intramontabile MMO World of Warcraft.

Ecco per quale motivo ci siamo innamorati dell'ultima, piccola perla di Blizzard.

Varok Faucisaure, il "Vecchio Soldato"

"Il fuoco della guerra imperversa su Azeroth, ma il leggendario guerriero dell'Orda Varok Faucisaure non ha intenzione di prendere parte al combattimento.

Dopo una vita passata sul fronte di guerra, è vissuto più a lungo di tutti coloro che gli erano vicini, perfino più del suo stesso figlio. La battaglia che determinerà il destino dell'Orda sta per cominciare e il vecchio soldato deve decidere se ritirarsi una volta per tutte".

È quanto recita il comunicato ufficiale di Blizzard, che ci presenta il carismatico personaggio di Varok Faucisaure, una delle figure più importanti che incontreremo nella nuova avventura di World of Warcraft: Battle for Azeroth.

Ancora una volta il colosso americano è riuscito a sfornare un corto emozionante e coinvolgente al punto giusto da tenerci incollati dal primo all'ultimo minuto del filmato. Non sono infatti mancati i momenti da pelle d'oca: assistiamo al flashback che ritrae il formidabile Varok in un momento di vulnerabilità, quando ritrova il corpo esanime del figlio Dranosh Faucisaure – precedentemente corrotto dal Re dei Lich.

Eppure Varok Faucisaure sarà solo uno dei diversi personaggi che faranno parte del "cast" di Battle for Azeroth. Il luogotenente dell'Orda affiancherà la Capoguerra Sylvanas Ventolesto nella battaglia contro l'Alleanza, che invece vedrà in prima linea il Re Anduin Wrynn, figlio del leggendario Varian, e il fedele Genn Mantogrigio, Re di Gilneas.

Ricordiamo che l'espansione Battle for Azeroth di World of Warcraft verrà ufficialmente lanciata il prossimo 14 agosto per tutti i giocatori PC Windows.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker