fbpx
NewsVideogiochi

World of Warships: Legends: nuovo aggiornamento in arrivo

Appuntamento al 9 novembre

World of Warships: Legends, titolo multiplayer online free to play, si prepara al salto nella next-generation. Per registrare questo salto, il gioco registrerà un importante aggiornamento che arriverà il prossimo 9 novembre. Nel frattempo, World of Warships: Legends si prepara a debuttare sulle console di nuova generazione, Xbox Series X/S e Playstation 5, offrendo a tutti i giocatori la possibilità di sfruttare un hardware di altissimo livello.

World of Warships: Legends si prepara alla nuova generazione: update in arrivo il 9/11

Nel corso del mese di novembre, in particolare a partire dal prossimo 9 novembre, World of Warships: Legends registrerà un importante aggiornamento. L’update arriverà in previsione del lancio del gioco sulle nuove console next-generation. Il titolo, infatti, sarà disponibile entro fine novembre su Xbox Series X/S e subito dopo il lancio della console su Playstation 5. 

Le novità

Il gioco riceverà diversi nuovi contenuti con il prossimo aggiornamento in arrivo la prossima settimana. Tra le novità disponibili dal prossimo 9 novembre troviamo un gruppo di nuovi Cacciatorpedinieri Giapponesi, oltre alle nuove campagne Yasen Butai Leader e Tokyo Express.

Da notare anche l’introduzione di due nuovi progetti di cacciatorpedinieri di grado Leggendario all’Ufficio di Ricerca e una serie di miglioramenti per le armi secondarie. Ci sarà anche una preparazione per il Black Friday in arrivo sul finire del mese di novembre.

I giocatori di World of Warships non dovranno fare altro che attendere il rilascio del nuovo aggiornamento per scoprirne tutti i dettagli. Il nuovo update, come detto, arriverà la prossima settimana contribuendo al salto verso la nuova generazione del titolo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button