Tra la grafica foto-realistica e la nuova modalità WNBA, gli appassionati di basket hanno molto da aspettarsi quando si tratta delle versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X/S di NBA 2K21. E si può aggiungere la modalità MMO e The City, un mondo di hub online ampliato, alla lista delle caratteristiche specifiche di prossima generazione.
NBA 2K21 e la modalità MMO
The City si basa sulla modalità di gioco The Neighborhood, che è stata una caratteristica del franchise negli ultimi due anni. Lo sviluppatore della serie Visual Concepts sta creando quello che essenzialmente suona come un MMORPG. Quando si visita The City per la prima volta, si inizia in “Rookieville”.
È esattamente quello che sembra: un’area tutorial dove dovrete completare diversi compiti prima che il resto del mondo online si apra a voi. Una volta fuori da Rookieville, sceglierai una delle quattro Affiliazioni a cui aderire: Nord, Sud, Est e Ovest. Ogni fazione chiama un diverso quartiere della città la propria casa e ha il proprio sindaco.
Visual Concepts sceglierà i primi sindaci della comunità NBA2K per un primo mandato. In seguito, ogni Affiliazione voterà per il proprio rappresentante attraverso un sondaggio all’interno del gioco – nel caso in cui non abbiate fatto il pieno di elezioni nell’ultima settimana. Ogni mandato dura sei settimane e, in qualità di sindaco, avrai il potere di definire l’identità visiva della tua fazione. Visual Concepts permetterà ai sindaci di personalizzare le uniformi della loro Affiliazione, i disegni dei tribunali e altro ancora.
Ulteriori dettagli di gioco
Mentre esplorate il centro, troverete dei canestri da basket attaccati ai lati di alcuni edifici. Qui potrete sfidare altri giocatori a partite di CAVALLO e partite a metà campo con un massimo di sei giocatori in totale. Lungo il percorso, vi imbatterete anche in PNG che vi daranno delle missioni da completare.
Come le loro controparti in quasi tutti gli altri MMO, avranno un punto esclamativo sopra la testa per farvi sapere che hanno un compito da completare. Naturalmente, ci sono anche negozi in-game in tutto il mondo dove è possibile personalizzare l’aspetto del proprio personaggio.
Potrai dare un’occhiata a The City una volta che NBA 2K21 con MMO e The City uscirà su Xbox Serie X e Serie S il 10 novembre e PlayStation 5 il 12 novembre.
- Con la demo potrai scendere in campo con i bucks, i clippers e gli intramontabili lakers e celtics
- Prova la personalizzazione "il mio giocatore", che ti permette di controllare il futuro del tuo giocatore nell'nba
- Scarica lo subito gratuitamente e scopri anche tu che in 2K21 il gioco è tutto
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!