fbpx
World-Warcraft-cambio-genere-gratis-Tech-Princess

World of Warcraft: Shadowlands, l’opzione cambio di genere non sarà a pagamento
Con il nuovo aggiornamento, ci saranno cambiamenti interessanti


World of Warcraft possiede l’opzione di cambio di genere dell’avatar a pagamento: con l’arrivo di Shadowlands, la nuova espansione, questa opzione cambierà. Al momento costa all’incirca 15 dollari cambiare il genere del proprio personaggio ma il DLC rimuoverà questo particolare, rendendolo gratuito.

Shadowlands renderà gratuito il cambio di genere

Il produttore esecutivo del titolo, John Hight, ha analizzato la situazione. Hight ha parlato di questo meccanismo particolare presente sul titolo e ha promesso che verrà sistemato.

In questo modo i giocatori saranno in grado di cambiare gratuitamente il genere del proprio personaggio, insieme all’aspetto, semplicemente recandosi nei negozi del barbiere. Un modo semplice e veloce.

Hight ha rivelato che lui e il team si sono resi conto di questo dettaglio a pagamento mentre stavano aggiungendo nuovi elementi in Shadwlands. Improvvisamente ha pensato: “Accidenti, l’unico modo in cui poter cambiare il genere dell’avatar è passare attraverso questo servizio di pagamento”.

Per questo motivo poi, l’intero team ha deciso di modificarlo ed eliminarlo. Non è il messaggio che vogliono mandare ai fan.

Questo importante cambiamento però arriverà solo nella prossima espansione poiché, da quanto è stato annunciato, si tratta di un dettaglio difficile da implementare. Non è qualcosa che gli sviluppatori possono correggere facilmente e rapidamente. Hight si è infatti scusato con i fan, dicendo che sfortunatamente non possono sistemarlo subito e che dovranno aspettare un po’ di più.

Per ora non è ancora chiaro se questa nuova modalità potrà essere utilizzata da tutti i giocatori, inclusi coloro che non acquistano l’espansione.

Shadowlands è l’ottavo pacchetto di espansione per il gioco di ruolo online multiplayer di massa World of Warcraft, dopo Battle for Azeroth. È stato annunciato e reso disponibile per il pre-ordine durante l’evento BlizzCon che si è tenuto il primo novembre 2019. L’espansione sarà resa disponibile nel corso del 2020.


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link