fbpx
NewsVideogiochi

Annunciato WWE 2K22 insieme a un piccolo teaser

Il titolo è stato annunciato durante Wrestlemania 37

Durante Wrestlemania 37 è stato annunciato il nuovo titolo WWE 2K22, insieme a un primo trailer che mostra il gameplay, con Rey Mysterio e Cesaro come protagonisti. Dopo le critiche ricevute a WWE 2K20, gli sviluppatori hanno deciso di prendersi un periodo di tempo più lungo per lavorare al nuovo gioco, saltando un anno e proponendo ora il nuovo capitolo del gioco di simulazione di wrestling.

WWE 2K22: annunciato a Wrestlermania 37 il nuovo titolo insieme a un piccolo trailer

Il videogioco WWE 2K22 è ufficiale. È stato rivelato durante Wrestlemania 37 insieme ad una breve clip che mostra i nuovi modelli di personaggi e il tipo di gameplay del titolo in arrivo entro la fine dell’anno. WWE 2K22 è il successore di WWE 2K20 poco apprezzato dalla critica e dagli utenti.

Dopo infatti che il gioco fu criticato da molti per le sue scarse prestazioni, numerosi glitch e bug e molto altro, 2K Sports decise di cancellare il capitolo 2K21 al fine di offrire un’esperienza migliore per i fan nel capitolo successivo. Ora è quindi in produzione il nuovo WWE 2K22. Le aspettative quindi sono molto alte, perché il compito del nuovo videogioco è quello di risollevare la reputazione e cancellare dalla memoria il titolo 2K20.

Nel trailer si vedono i lottatori Rey Mysterio, con la sua famosa mossa 619, e Cesaro, con il primo che ha la meglio sul wrestler svizzero. Non è ancora stata annunciata la data di uscita ufficiale di WWE 2K22, né le piattaforme su cui sarà possibile giocare il nuovo titolo. Molto probabilmente però sarà disponibile anche per le nuove console PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Dai commenti presenti sotto il trailer pubblicato da 2K, è evidente come le aspettative per questo videogioco siano altissime, con gli utenti che si augurano che questa sia l’occasione giusta per risollevare la reputazione del titolo. “Rimango ottimista”, scrive un utente, “dita incrociate”, “per favore non deludeteci”.

Microsoft Xbox Series S, Standard
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...
Source
IGN

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button