fbpx
NewsOfferte

Bonus 18app: fino al 18 aprile sconti su IBS per chi acquista con il bonus cultura

Su IBS fino al 18 aprile è possibile acquistare con 18app e ricevere buoni sconto. Un ottimo modo per spendere il bonus cultura

Spesso i giovani beneficiari del bonus cultura di 18app non sanno cosa acquistare e come spendere il proprio buono. Concerti, musei ed eventi culturali sono al momento fermi, quindi si limita un po’ il range di prodotti acquistabili. É possibile buttarsi su libri, musica, dvd, audiolibri e ebook.

Ma dove acquistare conil bonusi 18app? Molti siti accettano il bonus cultura, ad esempio Amazon, MediaWorld e IBS. Anzi, sbirciando online abbiamo notato che su IBS ci sono degli sconti convenienti per coloro che acquistano con 18app. Vediamo insieme di che si tratta.

Cosa comprare con il bonus 18app su IBS

Su IBS fino al 18 aprile fare acquisti con 18app è ancora più conveniente: infatti sono previsti sconti per tutti coloro che vogliono usare il bonus cultura.

Sul sito di IBS per ogni acquisto di articoli di Musica e Cinema pagato con 18app è possibile ricevere via email un buono sconto valido per un acquisto di almeno 30 euro sulle medesime categorie. Se la vostra spesa è pari o superiore a 35 euro, lo sconto sarà di 5 euro. L’offerta cresce in base all’importo speso: per un acquisto di almeno 55 euro il coupon sale a 10 euro. Se invece la spesa supera i 75 euro lo sconto ammonta a 15 euro.

18app ibs

Cosa comprare con la promozione di IBS?

Potete acquistare prodotti delle categorie Musica e Cinema: dischi in vinile, cd, cofanetti con i dvd delle serie tv, film, eccetera. Vediamo alcuni dei prodotti più venduti

La copia autografata del nuovo album di Francesca Michelin

FEAT (Fuori dagli spazi) disco di Francesca Michelin è disponibile su IBS nella speciale versione autografata. Un progetto in continua evoluzione che cresce e si arricchisce per raccontare la bellezza dell’incontro, attraverso l’unione di artisti e amici di generi diversi, inclusa la canzone presentata a Sanremo con Fedez.

18app

“Solo tutto” è acquistabile con il bonus 18app

L’ultimo lavoro di Massimo Pericolo “Solo tutto è disponibile su IBS, nella versione Vinile LP o cd audio con poster. L’album è un viaggio nel passato e presente dell’artista. Ogni canzone fotografa un momento diverso della sua vita e racconta la realtà cruda di un ragazzo di provincia. Ironia, rabbia, dolcezza sono le armi che usa per parlare di relazioni, successo, soldi e riscatto sociale.

18app

Il cofanetto di Breaking Bad

La famosissima serie tv “Breaking Bad” raccolta in una serie di dvd in Blu-Ray è disponibile sul sito di IBS. Breaking ad è la storia di un normale professore di chimica che dopo aver saputo di avere una malattia terminale, per lasciare una ricca eredità alla sua famiglia, comincia a produrre droga sintetica.

breaking bad

Spendere il bonus cultura 18app su IBS

Ovviamente sul sito di IBS potete acquistare molto altro con il bonus 18app. Infatti, trovate libri di ogni tipo, anche gli alpha test per l’accesso all’università. Tra ebook, libri, dvd e cd potete sbizzarrirvi tantissimo. Inoltre, sul sito di IBS esiste la sezione outlet in cui è possibile acquistare prodotti a prezzi super scontati.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button