fbpx
CulturaNewsVideogiochi

WB Games rinnova la collaborazione con Bubba Watson per Golf Clash

Tanti contenuti per i fan

Warner Bros Games e Playdemic hanno annunciato di aver rinnovato la collaborazione con il giocatore di golf professionista e due volte vincitore del Masters Tournament, Bubba Watson, con nuovi contenuti personalizzati per il pluripremiato gioco per dispositivi mobili Golf Clash. 

Bubba Watson rinnova con Golf Clash

Gli utenti possono sfidarsi a colpi di buche nella Bubba’s 9-Hole Cup, un torneo da tre turni che si disputerà nel pittoresco campo da golf virtuale di Souther Pines. Oltretutto Watson offre al pluripremiato gioco una serie di accessori personalizzati. Questo offre ai giocatori la possibilità di dare un tocco di stile in più alle loro migliori azioni sul campo digitale.

I giocatori possono anche ottenere Bubba Tee, Bubba Hole Explosion e l’icona animata Bubba Emote (che recita “UR Welcome!”) e il messaggio in chat di Bubba (“High Bomb!”).

Bubba Watson ha rivelato di essere felice di questa partnership ed è entusiasta di avere il suo torneo personale, oltre ai nuovi Bubba Ball, Bubba Tee e molto altro. Il team di Golf Clash, secondo Watson, è un ottimo partner con cui lavorare per trovare idee divertenti e innovative. È certo che i fans saranno felici di queste incredibili aggiunte.

Secondo quanto annunciato da Warner Bros Games, Bubba BallBubba TeeBubba Hole ExplosionBubba Emote e Bubba Chat Message sono acquistabili e utilizzabili all’interno di Golf Clash senza alcuna data di scadenza.

Per concludere vi ricordiamo che il titolo è disponibile gratuitamente per il download su tutti i dispositivi iOS e Android ed è il miglior modo per sfidare amici e parenti, in qualsiasi momento e ovunque.

Altre novità dal panorama videoludico mobile

8 Pezzi Manicotto Dito Touch Screen, Manicotto Dito Gioco...
  • ★Materiali di Alta Qualità: La miscela di fibra d'argento e fibra conduttiva rende la manica delle dita più...
  • ★Traspirante: Grazie alla tecnologia avanzata, abbiamo ridotto lo spessore delle zampe delle dita, che possono...
  • ★Facile da Trasportare: Non sono necessari strumenti o driver. Leggero, facile da trasportare nella tasca e nella...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button