fbpx

Xbox Adaptive Controller: scopriamo il packaging del nuovo controller

Da oggi potete preordinare il nuovo Xbox Adaptive Controller, il dispositivo annunciato a maggio da Microsoft e progettato per i giocatori con mobilità ridotta. Ad accompagnare questo pad c’è un packaging particolare, ideato proprio per facilitare l’unboxing del prodotto così da rendere l’esperienza indimenticabile anche per i player disabili. Il risultato, che potete ammirare nel […]


Da oggi potete preordinare il nuovo Xbox Adaptive Controller, il dispositivo annunciato a maggio da Microsoft e progettato per i giocatori con mobilità ridotta. Ad accompagnare questo pad c'è un packaging particolare, ideato proprio per facilitare l'unboxing del prodotto così da rendere l'esperienza indimenticabile anche per i player disabili.

Il risultato, che potete ammirare nel video qui sotto, è frutto di tantissime ricerche e si basa sul feedback dei beta tester che hanno aiutato Xbox a capire quali elementi siano indispensabili e quali invece sia opportuno evitare.

Vi ricordiamo che l'Xbox Adaptive Controller viene venduto al costo di 89,99 euro e che le spedizioni inizieranno a settembre.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.