fbpx
NewsVideogiochi

Gli abbonati a Xbox Game Pass possono già pre-scaricare i titoli EA Play

EA Play sarà disponibile per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass dal 10 novembre

Gli abbonati a Xbox Game Pass a breve potranno finalmente accedere ai giochi del catalogo EA Play ma già da ora possono iniziare a prepararsi al meglio. Tutti gli utenti possono infatti già iniziare a pre-scaricare tutti i titoli che saranno disponibili sul catalogo a partire dal 10 novembre.

Xbox Game Pass e EA Play: potete già pre-scaricare i giochi

EA Play

Tom Warren di The Verge ha riferito, tramite il suo account Twitter, che i giochi presenti nel catalogo EA possono ora essere pre-scaricati. Non saranno giocabili per un’altra settimana, ma gli utenti possono iniziare a prepararsi già da ora e avere i loro titoli preferiti già installati e pronti per essere giocati.

Altri giocatori hanno controllato questa cosa per essere sicuri che fosse vera ed è così. Ciò significa che tutti gli abbonati possono decidere di scaricare e pre-installare in anticipo Battlefield V e altri titoli di EA Play.

Attualmente EA Play contiene oltre 70 giochi su Xbox: ecco l’elenco completo. La sua inclusione all’interno del Game Pass, rende l’offerta di Xbox ancora più interessante e ricca. Tuttavia, questo vale solo per la versione console poiché il PC richiede ancora un abbonamento separato.

In precedenza era stato annunciato che EA Play sarebbe stato disponibile per gli abbonati a Game Pass a novembre ed ora il momento della verità si avvicina. Il 10 novembre sarà un giorno speciale per tutti, sia per l’uscita ufficiale di Xbox Series X e Series S, sia per l’arrivo di EA sul Game Pass di Xbox.

Offerta
Turtle Beach Stealth 600X Gen 2 Cuffie Gaming, Xbox One e...
  • Xbox Wireless: Goditi la semplicità del collegamento diretto tra cuffie e console, nessun cavo, nessuna stazione base,...
  • Comfort per chi porta gli occhiali: Il nostro design, brevettato di ProSpecs, è pensato per la comodità ed elimina la...
  • Superhuman Hearing: Dai passi felpati degli avversari fino alle ricariche delle armi nemiche, le impostazioni sonore di...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button