fbpx
NewsVideogiochi

Ubisoft annuncia Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction

L'azienda ha rivelato che svelerà l'intero gioco durante gli Ubisoft Forward

Ubisoft ha recentemente annunciato Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction, il nuovo titolo della serie. Extraction, precedentemente noto come Rainbow Six Quarantine, si mostra in un interessante video che vi riportiamo qui sotto. Scopriamo ulteriori dettagli del nuovo titolo in arrivo di Ubisoft.

Rainbow Six Extraction è realtà: ecco il reveal trailer

Ubisoft ha annunciato che il nuovo capitolo del franchise di Rainbow Six sarà rivelato ufficialmente durante gli Ubisoft Forward, che si terranno il 12 giugno alle ore 21:00 italiane. Secondo quanto rivelato dal team di sviluppo il nuovo capitolo della saga presenta un essere alieno, un parassita mai visto prima, che prende il comando di una base.

Lo scopo dei giocatori sarà quello di collaborare con i loro amici per riuscire a distruggere l’alieno ed evitare che ulteriori persone possano perdere la vita. Il team è convinto che Extraction conquisterà letteralmente il cuore del pubblico, sia per la storia originale che per la presenza di elementi che ha in comune con Siege.

Antoine Vimal du Monteil, il Produttore Capo del prossimo capitolo di Rainbow Six, ha rivelato: “In questo nuovo capitolo i giocatori devono formare il loro team di operatori per affrontare una minaccia aliena mutaforme. Il loro obiettivo è fare in modo che nessuno venga lasciato indietro.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni riguardo Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction. Tuttavia, come accennato poco fa, Ubisoft ha intenzione di rivelarci tutti i segreti di Extraction durante gli Ubisoft Forward che si terranno il sabato prossimo (12 giugno) alle ore 21:00.

Per ulteriori informazioni sugli Ubisoft Forward e il nuovo titolo in arrivo, potete consultare il sito ufficiale di Ubisoft.

Altre novità da Ubisoft

Offerta
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Versione lingua: italiano
  • Genere del gioco: FPS

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button