fbpx
NewsVideogiochi

Xbox Game Pass si arricchisce di 4 nuovi titoli per celebrare Halloween

Quattro nuovi titoli horror nel catalogo Xbox Game Pass per festeggiare Halloween! Scopriamoli tutti

In occasione delle festività di Halloween, Microsoft ha aggiunto 4 nuovi giochi bonus al catalogo di Xbox Game Pass. I giochi in questione sono Hello Neighbor, Observer, Outlast e Dead Island Riptide Definitive Edition, già disponibili al download.

LEGGI ANCHE Xbox Game Pass arriverà in versione completa anche su PC

Observer, uscito nel 2017, narra le avventure di Daniel Lazarski, un investigatore in grado di rivivere i ricordi delle altre persone entrando nella loro mente. Un Horror psicologico creato da Bloober Team (Layers of Fear).

Outlast è invece un survival horror che racconta la storia di Miles Upshur, un reporter che avrà il compito di far luce su alcuni misteri che stanno interessando l’ospedale psichiatrico di Mount Massive.

Dead Island: Riptide Definitive Edition è la versione remastered dell’omonimo titolo Survival Horror uscito nel 2013 che ci catapulta in un’isola tropicale sulla quale si è scatenata una violenta epidemia zombie. La remastered presenta una grafica migliorata e una serie di contenuti extra.

In Hello Neighbor il nostro scopo sarà quello di avvicinarci di soppiatto verso la casa del nostro vicino per scoprire cosa nasconde la sua misteriosa cantina.

Vi ricordiamo inoltre che è possibile abbonarsi a Xbox Game Pass a 9,99€ al mese per avere accesso a questi e molti altri titoli. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale Xbox dedicato.

 

Source
Eurogamer.net

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button