fbpx
NewsVideogiochi

Xbox: Microsoft conferma la data del suo show al Gamescom 2021

Xbox ha annunciato oggi il proprio evento virtuale che si terrà in occasione della Gamescom 2021 martedì 24 agosto. Sarà possibile seguire l’appuntamento su YouTube, Twitter, Twitch e Facebook Gaming per scoprire di più sulla line up di esclusive dell’azienda più grande di sempre. Non sappiamo ancora cosa ci mostrerà Microsoft in occasione del Gamescom, ma è probabile che ci saranno molti aggiornamenti sui titoli in arrivo.

Xbox sarà alla Gamescom martedì 24 agosto

Nel corso della settimana il colosso di Redmond ha confermato che seguiranno nuovi aggiornamenti e gameplay da parte degli Xbox Game Studios, così come di alcune terze parti, che riguarderanno alcuni degli incredibili titoli in arrivo sulla console nel corso dell’anno, le prossime novità per il servizio su abbonamento Xbox Game Pass e altro ancora.

Lo show di Xbox è atteso per martedì 24 agosto alle 19:00, e sarà condotto da Parris Lilly e Kate Yeager. La compagnia ha ricordato che l’evento sarà trasmesso in contemporanea su YouTube, Twitch, Facebook Gaming e Twitter in più 30 differenti lingue. Inoltre vi ricordiamo che diversi giochi Xbox saranno presenti durante la serata inaugurale della Gamescom, attualmente prevista per il 25 agosto alle 20:00.

Come se non bastasse, dal 26 agosto Bethesda Germany terrà una settimana di streaming su Twitch, anche se al momento non è ancora noto cosa vedremo in questa occasione. Microsoft ha già approfittato della finestra dell’E3 2021 per effettuare molti annunci di spessore, tra cui il nuovo Forza Horizon e Starfield, quindi è realistico immaginare che in occasione della Gamescom verrà mostrato del nuovo materiale relativo a questi giochi.

Naturalmente c’è anche la possibilità che a mostrarsi sia Halo Infinite, che abbiamo visto soltanto di sfuggita all’E3 e che è stato rimandato più volte a causa di uno sviluppo piuttosto travagliato.

Microsoft Xbox Series S, Standard
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button