fbpx
Xbox Series X prezzo

The Rock collabora con Microsoft per regalare Xbox Series X agli ospedali pediatrici
The Rock ha collaborato con Microsoft e Gamers Outreach per aiutare oltre 50.000 bambini a sperimentare la nuova generazione


Dwayne The Rock Johnson sta collaborando, ancora una volta, con Microsoft e questa volta lo fa per una donazione speciale: l’attore e la società vogliono regalare delle Xbox Series X agli ospedali per bambini negli Stati Uniti. Circa vent’anni fa “The Rock” ha aiutato Microsoft a svelare la prima Xbox al mondo ed ora, vent’anni dopo, collaborano ancora per una giusta causa.

La donazione di Microsoft e The Rock: Xbox Series X agli ospedali pediatrici

L’attore The Rock ha annunciato la notizia attraverso un post sul suo account Twitter. Nel post l’attore ha allegato un video in cui spiega come lui, Microsoft e Gamers Outreach avrebbero regalato a 20 ospedali pediatrici una console “ROCK XBOX Series X” unica nel suo genere, che consentirà a più di 50.000 bambini di sperimentare la nuova generazione.

Come spiegato in dettaglio su Xbox Wire, queste console saranno collocate in Gamers Outreach Kart specializzati, noti anche come GO Kart. Si tratta di “chioschi portatili con lo scopo di fornire svago ai bambini che non possono lasciare le loro stanze negli ospedali, in modo facile e sicuro.”

Queste console Xbox Series X in edizione speciale presentano il logo Brahma Bull di Johnson e includono uno speciale messaggio inciso che dice: “Continua a sorridere e divertiti. Con affetto, Dwayne The Rock Johnson.” All’interno ci saranno anche i controller wireless Xbox abbinati, con lo stesso logo Brahma Bull.

Questi nuovi GO kart arriveranno nel corso del prossimo anno in vari ospedali pediatrici negli Stati Uniti, tra cui Atlanta, Los Angeles, Colorado e molti altri.

Per concludere vi ricordiamo che Xbox Series X e Series S sono disponibili ufficialmente a partire da oggi.

Xbox Series S
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.