fbpx
FeaturedTechVideogiochi

Tutti i giochi disponibili per Xbox Series X al lancio di oggi

Scopriamo tutti i titoli confermati per la console next-generation di Microsoft

Quali sono i giochi che accompagnano il lancio di Xbox Series X al lancio? E arrivato il gran giorno e la nuova, potentissima, console targata Microsoft è finalmente disponibile. Vediamo insieme il catalogo di videogiochi con cui inaugurarla.

E quali e quanti di questi  sono effettivamente delle esclusive Microsoft.

Il corredo di giochi disponibili al lancio con Xbox Series X

Molti di noi sono rimasti delusi dal ritardo che ha subito Halo: Infinite, che sarebbe dovuto essere uno dei principali cavalli di battaglia di Microsoft. Purtroppo, come ben sappiamo, la produzione ha deciso di sistemare ulteriormente il gioco rimandando quindi la sua uscita ad un generico 2021.

Non temete, però, perché da oggi, 10 novembre, avrete accesso a numerosi titoli interessanti. Ricordiamo anche che, oltre a questi titoli di cui parleremo a breve, Xbox Series X offre vi offre la retrocompatibilità o smart delivery: ciò significa che potrete giocare a giochi vecchi sulla vostra nuova console.

Inoltre vi ricordiamo che si potrà accedere ai titoli attraverso l’Xbox Game Pass. Come, non sapete cos’è? Ve lo spieghiamo subito. Il Game Pass di Microsoft è un abbonamento che offre al pubblico accesso illimitato a oltre 100 giochi di grande qualità, con tanto di nuovi titoli aggiunti regolarmente.

In poche parole, per un prezzo base e mensile di 9,99€, potete accedere ad una libreria stracolma di giochi per Xbox One, Xbox 360, Xbox e ora anche Xbox Series X e Series S. Ovviamente sono disponibili vari abbonamenti e, a seconda di quello che sceglierete, avrete accesso a determinate opzioni.

Ora che abbiamo compreso questi importanti dettagli, andiamo a scoprire quali sono i giochi disponibili al lancio di Xbox Series X e Series S.

Assassin’s Creed: Valhalla

Ubisoft ha voluto anticipare di ben una settimana l’uscita del nuovo capitolo di Assassin’s Creed per permettere al pubblico di godersi l’esperienza di gioco di nuova generazione con uno dei suoi franchise più iconici. Il titolo permette ai giocatori di vestire i panni del grande Eivor, un leggendario saccheggiatore vichingo, e di esplorare un bellissimo e misterioso open world ambientato durante i brutali Secoli Bui dell’Inghilterra.

Lungo questo viaggio, il protagonista incontrerà i Nascosti e affronterà personaggi potenti, tra cui i re Sassoni e i bellicosi figli di Ragnar Lothbrok. Inoltre dovrà anche fronteggiare una crescente e misteriosa minaccia che potrebbe segnare definitivamente il destino dell’Inghilterra.

I giocatori possono anche sfruttare nuove funzionalità come i raid, il dual wielding e la gestione del proprio insediamento, vivendo un’esperienza unica.

Watch Dogs: Legion, Ubisoft colpisce ancora

Non solo Assassin’s Creed, ma anche il franchise di Watch Dogs arriva con la console di Microsoft. Ubisoft colpisce ancora, offrendo un altro dei suoi titoli più apprezzati dal pubblico. In Watch Dogs: Legion si cambia ambientazione e ci si sposta a Londra.

I giocatori si trovano in un futuro non troppo lontano post-Brexit e assistono ad un cambiamento radicale della tecnologia e della società. Gli utenti hanno la possibilità di scegliere il proprio gruppo di membri della resistenza tra tutti i cittadini di Londra, ciascuno dei quali è caratterizzato da abilità uniche.

Riusciranno i giocatori a liberare Londra e svelare il mistero dietro alla minaccia di Zero-Day?

Borderlands 3

Anche Borderlands 3, già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, è pronto per essere giocato sulle console di nuova generazione. A questo proposito vi ricordiamo che, se lo avete già acquistato sulle “vecchie” console, potrete tranquillamente giocarci anche su Xbox Series X grazie ad un aggiornamento gratuito

Circa sette anni dopo la sconfitta di Jack il Bello e la distruzione della Hyperion Corporation, una coppia di gemelli chiamati Tyreen e Troy formano una setta chiamata “I figli della Cripta”, riunendo tutte le bande di Pandora che cominciano a venerarli come divinità.

L’intenzione dei due gemelli è quella di trovare la mappa che indica la posizione di tutte le Cripte della Galassia affinché possano impadronirsi dei loro poteri. In questa versione next-gen del titolo, i giocatori potranno godere di una risoluzione 4K con 60 frame al secondo nella modalità single player.

Inoltre, tra le novità per le nuove versioni di Borderlands 3 troviamo la modalità multiplayer cooperativa in locale, disponibile per due, tre o quattro giocatori.

Devil May Cry 5: Special Edition

E’ arrivata con il lancio di Xbox Series X anche l’edizione speciale digitale di Devil May Cry 5. Si tratta di una versione arricchita e migliorata del gioco originale, uscito nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

In questa nuova versione, oltre ad impersonare nuovamente i personaggi di Dante e Nero, i giocatori possono vivere l’intera avventura anche nei panni di Vergil. Tra le altre novità possono provare la nuova difficoltà cavaliere oscuro leggendaria e utilizzare anche la modalità di gameplay Turbo (1,2 volte più veloce).

Inoltre gli utenti avranno anche la possibilità di scegliere tra il set prestazione o risoluzione.

Devil May Cry 5 Special Edition - Xbox Series X
  • Un'azione elegante e l'introduzione di funzionalità di nuova generazione come la tecnologia ray tracing e un audio 3D...
  • Ricco di nuove funzionalità e modalità di gioco create per le console di nuova generazione.
  • La Special Edition contiene: vergil giocabile, contenuti Deluxe, modalità Turbo e modalità mitico Cavaliere oscuro
Tra i giochi per Xbox Series X c’è anche DIRT 5

DIRT 5 è una nuova esperienza di guida fuoristrada da brivido, ambientata in uno scenario sensoriale di immagini vibranti e caratterizzata da una colonna sonora eclettica, con tanto di condizioni meteorologiche dinamiche.

I giocatori sono immersi in una serie di corse fuoristrada di fama mondiale, estreme e pericolose.

Grazie all’aiuto di Alex Janièek, i giocatori possono imparare tutto ciò di cui hanno bisogno per salire in cima alle classifiche e battere gli avversari. Correte, vincete e piazzatevi in cima alla classifica. Fate vedere di che pasta sono fatte le ruote della vostra sorprendente macchina da corsa.

Maneater, attenti agli umani

Il nuovo open-water e gioco di ruolo d’azione che ha fatto il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC qualche mese fa, si è evoluto e sarà disponibile su Xbox Series X il giorno ufficiale del lancio della console. Maneater permette ai giocatore di vestire i panni di un cucciolo di squalo.

Il loro obiettivo è quello di sopravvivere sulla terra e divorare ogni cosa che incontrano e trovano nell’ecosistema. Gli utenti devono prepararsi a esplorare un enorme e vasto mondo, caratterizzato da numerosi nemici tra cui esseri umani ed animali.

Devono anche imparare a nuotare negli abissi più profondi e trovare le giuste risorse con cui crescere ed evolversi ben oltre ciò che la natura aveva previsto. Diventeranno uno squalo imponente, il re dei predatori e conquisteranno il grande blu. Le regole sono semplici: mangiare, esplorare, evolversi.

Vi ricordiamo che Maneater è classificato come un PEGI 18, ciò significa che l’acquisto del gioco è vietato a tutti coloro che hanno un’età inferiore ai 18 anni.

NBA 2K21

NBA 2K21, il videogioco di simulazione di basket, è pronto a stupire tutti gli appassionati sulle console next-generation. Dopo essere stato pubblicato a settembre su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia, il titolo debutta quest’oggi anche su Xbox Series X.

All’interno del titolo, i giocatori potranno godere di numerose novità interessanti. I giocatori possono creare la lega dei loro sogni, controllare tutte e 12 le squadre o decidere di portare la loro preferita dalla lotteria alla vittoria del titolo, impiegando tutte le stagioni che vogliono.

Possono poi giocare con i propri amici grazie alle leghe online, attivare gli elementi da gioco di ruolo per vivere la WNBA dalla prospettiva di un GM e i giocatori più esperti avranno anche la possibilità di aumentare la difficoltà e competere nella classifica.

No Man’s Sky

Anche il titolo action-adventure di Hello Games pubblicato nel 2016 per PS4, Xbox One e PC fa il suo debutto nella next generation. In No Man’s Sky i giocatori hanno la possibilità di esplorare un intero open universe caratterizzato da circa 18.446.744.073.709.551.616 pianeti.

Esplorando questi pianeti, i giocatori ottengono informazioni riguardo questi ultimi che possono essere caricate online per ottenere una ricompensa in denaro. Tuttavia, i giocatori devono anche ottenere i materiali e gli schemi per migliorare le attrezzature del loro personaggio e acquistare vari tipi di astronavi, con le quali viaggiare più a fondo nel centro della galassia.

Observer System Redux

L’horror psicologico di Bloober Team, pubblicato nel 2017, si evolve per la next generation ed è pronto ad offrire numerose novità al pubblico. Observer System Redux è un horror in prima persona in cui i giocatori controllano il personaggio di Daniel Lazarski, un detective che lavora nella polizia dell’unità Osservatori.

Lazarski è in grado di hackerare gli impianti nei cervelli delle persone con un oggetto conosciuto anche come il Dream Eater, per scopi legati agli interrogatori. Grazie alla realtà aumentata, una visione elettromagnetica e Bio Visione, i giocatori possono analizzare ed evidenziare oggetti specifici nell’ambiente circostante.

Questa versione per Xbox Series X è caratterizzata dall’aggiunta di due nuove quest, Errant Signal e Her Fearful Symmetry, che ampliano la storia originale con nuove aggiunte e paura extra.

Planet Coaster

Planet Coaster, celebre gestionale sui parchi giochi, sta per approdare anche sulla console next gen di Microsoft. Per gioco gestionale si intende un titolo che simula azioni della vita quotidiana e richiede al giocatore il controllo completo su una certa attività.

Qui i giocatori dovranno dar vita al parco giochi perfetto, controllando ogni minimo dettaglio: il loro scopo è quello di attirare più gente possibile e conquistare il loro cuore.

Sorprendete, deliziate ed emozionate folle incredibili mentre costruite il vostro impero di montagne russe. Lasciate correre la vostra immaginazione e condividete il vostro successo con il mondo

Warhammer: Chaosbane – Slayer Edition

Qualche giorno fa EKO Software ha rivelato che Warhammer: Chaosbane – Slayer Edition, arriverà sulla console di Microsoft e girerà a 4K 60 FPS. L’edizione completamente migliorata di questa avventura entusiasmante offrirà al pubblico tutti i DLC del titolo.

I giocatori possono scegliere, tra cinque classi differenti, il personaggio con cui iniziare questa avventura. Possono scegliere tra un soldato umano dell’Impero, un Mago, un Nano uccisore, un Elfo dei Boschi oppure un Nano ingegnere.

Il loro compito è quello di salvare l’Impero contro i Demoni del Caos.

WRC 9 FIA World Rally Championship

Dopo aver debuttato su PlayStation 4, Xbox One e PC, il videogioco di corse ufficiale del World Rally Championship 2020 è pronto a sfrecciare, a tutta velocità, anche su Xbox Series X.

Con tre inediti rally (Giappone, Nuova Zelanda e Kenya), oltre 50 squadre ufficiali e più di 15 vetture bonus che hanno lasciato il segno nella storia del WRC, i giocatori possono conquistare le classifiche e sfrecciare ad alta velocità. Inoltre avranno l’opportunità di provare la modalità Clubs, con la quale creare campioni personalizzati.

Cuisine Royale

Anche se il titolo potrebbe trarvi in inganno e farvi pensare ad un titolo di cucina, sappiate che Cuisine Royale è un brutale battle-royale free-to-play che vi darà del filo da torcere. Dopo aver debuttato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e anche PC, il titolo è pronto ad aggiornarsi e ad arrivare sulle console di next-generation.

Grafica migliorata, caricamenti veloci e violenza garantiti. Siete pronti a conquistare il territorio e proclamarvi i vincitori?

Le esclusive di Microsoft: Bright Memory 1.0

Tutti i titoli che vi abbiamo riportato qui sopra sono giochi in arrivo sia su Xbox Series X che su PlayStation 5 (ovviamente dal 19 novembre per quest’ultima). Ora invece è arrivato il momento che tutti attendevamo con ansia: le esclusive. Scopriamo insieme quali sono i giochi originali a uscire solo sulla console di Microsoft.

Il primo è Bright Memory 1.0, titolo sparatutto in prima persona uscito nel 2019 su PC tramite Steam dopo un periodo di Early Access. Il publisher giapponese Playsim ha rivelato che il titolo è finalmente pronto ad approdare su Xbox Series X come esclusiva originale di Microsoft. Ciò significa che, almeno al momento, il gioco non sarà distribuito su PlayStation 5.

Il titolo offre al pubblico un assaggio dell’universo della serie, caratterizzato da splendidi paesaggi e combattimenti adrenalinici. Inoltre introdurrà il personaggio di Sheila, la protagonista. Vi annunciamo che questo titolo ha ottenuto così tanto successo che Playsim ha dichiarato che il suo team sta sviluppando Bright Memory Infinite, in arrivo nel 2021 su PS4, Xbox One, PC e Xbox Series X.

Enlisted (esclusiva a tempo)

Enlisted-xbox-series-x-tech-princessEnlisted farà parte della line-up di lancio di Xbox Series X | S come titolo in anteprima di gioco e si tratta di un’esclusiva per console a tempo. Ciò significa che, in futuro, sarà disponibile anche su PlayStation 5. I giocatori di Xbox saranno però i primi ad avere la possibilità di provare la versione beta del titolo.

Si tratta di un nuovo sparatutto multiplayer online (MMO) a squadre, ispirato alle battaglie della Seconda Guerra Mondiale.

Gli sviluppatori hanno rivelato che le battaglie vedranno i giocatori impegnati in combattimenti sia a terra che in aria, come truppe di fanteria, piloti di carri armati e anche alla guida di aerei da caccia. Inoltre i giocatori saranno organizzati in squadre i cui soldati possono essere addestrati ed equipaggiati con nuovi equipaggiamenti ed armi da portare in battaglia.

Evergate

Il platform puzzle 2D di PQube e Stone Lantern Games arriverà ufficialmente sulle console Xbox a partire dal 10 novembre. Dopo aver riscosso molto successo su Nintendo Switch e PC, il titolo approderà sulle console di Microsoft. Al momento non si sa ancora nulla riguardo un’eventuale uscita su PlayStation, per cui si può considerare un’esclusiva.

I giocatori vestono i panni di un piccolo spirito di nome Ki e dovranno affrontare un interessante viaggio tra la vita, la morte, lo spazio e il tempo. La verità è nascosta dentro piccoli frammenti di storia che, lentamente, offriranno al giocatore una visione chiara di ciò che il titolo ha loro da offrire.

Ki dovrà affrontare molti ostacoli sul suo cammino ma con l’aiuto dei giocatori, riuscirà a portare a termine la sua missione.

The Falconeer

The Falconeer è un’altra esclusiva Microsoft in arrivo il 10 novembre su Xbox One (e One X), sulle console next generation e su PC. Si tratta di un gioco open world ambientato in cielo, con protagonista un falco impegnato a risolvere un’importante missione per salvare la sua specie.

Il titolo è ambientato su Il Grande Ursee, un mistico mondo annegato nella corruzione degli oceani. I giocatori cavalcheranno le proprie bestie in terza persona per poi librarsi in cielo nel ruolo di “Falconeer”. Si tratta di agili combattenti volanti equipaggiati con devastanti armi a distanza.

I fan dei combattimenti aerei potranno godere di un’esperienza open world fluida e accattivante. Le imponenti cavalcature si controllano fluidamente e liberamente dando ai giocatori un senso di libertà e meraviglia.

Il ruolo in game dipenderà dalle scelte del giocatore in modo da creare un’esperienza unica mentre si esplora questo mondo tetro e affascinante, ricco di luoghi meravigliosi e fazioni rivali guerrafondaie che lottano per i misteriosi segreti nascosti nelle profondità impenetrabili di Ursee.

Forza Horizon 4

L’esclusiva Microsoft Forza Horizon approda sulle console next-generation con il quarto capitolo della saga. Si tratta di un titolo open world di guida uscito nel 2018 su Xbox One e PC. Il titolo è ambientato nel Regno Unito, precisamente nella Scozia settentrionale e nord-occidentale ed è caratterizzato da un open world grande che cambia in modo dinamico col passare delle stagioni.

Le stagioni dinamiche, oltre al cielo e alla luminosità, influenzano anche l’ambiente naturale, la diversità di precipitazioni, il cambiamento del vento, la temperatura e l’effetto di quest’ultima sulla secchezza della strada.

I giocatori dovranno sfrecciare a tutta velocità e fare il possibile per aggiudicarsi il primo posto. Inoltre avranno la possibilità di giocare in cooperativa con un massimo di 6 amici, aumentando il divertimento e la difficoltà.

Gears 5 e Gears Tactics

Lo sparatutto in terza persona sviluppato da The Coalition, disponibile già per Xbox One e PC, si evolve alla massima potenza per Xbox Series X. Si tratta del secondo capitolo della nuova trilogia di Gears of War ed è un’esclusiva ufficiale di Microsoft.

La storia presentata in questo capitolo prosegue quella del precedente e si focalizza su Kait Diaz, una COG che si ritrova a dover disubbidire a degli ordini diretti per cercare di bloccare la minaccia e scoprire il mistero che lega i suoi incubi allo Sciame. Nel gioco i giocatori rivedranno anche Marcus Fenix, JD Fenix e Delmont Walker.

Gears Tactics invece è un gioco tattico a turni sviluppato da Splash Damage in collaborazione con The Coalition: è uno spin-off del franchise Gears of War ed è anche un prequel del primo gioco. Si tratta di un interessante esperimento riguardante la saga di Gears of War, pubblicato per la prima volta su PC nel 2020.

Lo scopo dei giocatori è quello di impartire comandi a una squadra di soldati per eliminare gli ostili presenti in una mappa e, a seconda della missione, completare obiettivi secondari. In seguito i giocatori possono decidere se esplorare la mappa.

Grounded

Grounded è un titolo di sopravvivenza in corso di sviluppo da Obsidian Entertainment. Attualmente il titolo è disponibile in accesso anticipato su Xbox One e PC e, da oggi, anche su Xbox Series X. Il titolo completo sarà disponibile nel 2021.

Il gioco è ambientato negli anni ‘90 e la storia segue le vicende di un gruppo di adolescenti il cui scopo è quello di svelare un mistero: i ragazzi si sono improvvisamente rimpiccioliti e sono grandi come una formica. Per quale motivo è successo ciò?

In Grounded, che può essere giocato in prima o terza persona, i giocatori vestono i panni di uno dei protagonisti e devono lottare per sopravvivere in un cortile pieno di pericoli. Oltretutto i giocatori devono consumare una certa quantità di acqua e cibo, altrimenti perderanno lentamente la salute.

Il cortile è poi colmo di pericoli e insetti: ciascuno di essi ha però uno scopo ben preciso. Alcuni saranno utili ai giocatori, altri invece metteranno a dura prova le loro abilità di sopravvivenza.

Manifold Garden

Il puzzle indie in prima persona pubblicato nel 2019 per PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One è stato aggiornato e potrà godere delle funzionalità next-generation su Xbox Series X.

Il gioco si svolge in un universo con un diverso insieme di leggi fisiche in cui il giocatore può manipolare la gravità ed è in grado di trasformare i muri in pavimenti. Il giocatore deve poi risolvere enigmi utilizzando la geometria e l’architettura tipiche di questo universo.

Per aiutare il giocatore nella sua avventura, il tono del mondo assume uno dei sei colori disponibili, a seconda della direzione in cui hanno manipolato la gravità.

Ori and the Will of the Wisps

Un’altra esclusiva Microsoft tra i giochi in uscita su Xbox Series X è Ori and the Will of the Wisps, pubblicato a inizio anno su Xbox One e PC. Il titolo, in arrivo anche sulla nuova console di Microsoft, permette ai giocatori di vestire i panni di Ori, uno spirito di luce che vive nella foresta di Nibel.

Il piccolo Ori ha una personalità gentile, innocente e benevola ed è determinato a proteggere gli individui a lui cari. Dopo essersi unito a Seir diventa la nuova luce di Niwen.

Per procedere in avanti nel gioco, i giocatori devono spostarsi tra le varie piattaforme e risolvere vari enigmi. Inoltre gli utenti possono contare su nuove abilità di movimento che permettono loro di accedere ad aree apparentemente inaccessibili.

Giochi in uscita su Xbox Series X il giorno del lancio: Sea of Thieves

Pubblicato nel 2018 su Xbox One e PC, il titolo si aggiorna per rimanere al passo con l’arrivo della nuova generazione. Sea of Thieves è un titolo action-adventure a tema pirati in cui i giocatori possono giocare in cooperativa e in prima persona.

I giocatori hanno l’opportunità di esplorare un open world vasto a bordo di una nave pirata sulla quale possono assumere i vari ruoli della ciurma. Inoltre i giocatori dovranno affrontare e portare a termine varie quest, collezionare loot e combattere con gli altri giocatori.

Il titolo è strutturato su un mondo condiviso con altri giocatori che si possono incontrare per svolgere in comune le attività.

The Touryst

The Touryst è un puzzle d’azione e avventura, sviluppato e pubblicato da Shin’en Multimedia per Nintendo Switch, Xbox One e PC. Il titolo, un’altra esclusiva Microsoft, accompagna i giocatori nelle meravigliose Isole Monument in cui potranno fare tutto ciò che vogliono come nuotare, immergersi nelle profondità marine o fare un salto in sala giochi.

Possono migliorare le loro abilità da surfisti, fare un giro nei negozi e fare festa in spiaggia. Esploreranno isole esotiche, antichi monumenti e, nelle profondità marine, potranno scovare passaggi segreti, meraviglie inesplorate e molto altro ancora.

Yes, Your Grace

Yes, Your Grace è un videogioco di strategia di ruolo, sviluppato da Brave at Nights ed è un’esclusiva Microsoft. Il titolo è già disponibile su Xbox One, Nintendo Switch e PC dall’estate 2020 ed ora è pronto a fare il suo ingresso nella nuova generazione.

Nel titolo i giocatori vestono i panni di Re Eryk di Davern: il loro compito è quello di gestire un piccolo regno caratterizzato da risorse limitate, che devono essere utilzzate con parsimonia. Il gioco è organizzato in turni settimanali, con eventi presentati dai visitatori alla loro corte reale.

I giocatori deve gestire denaro e rifornimenti, l’esercito e anche un numero limitato di generali, streghe e cacciatori.

Tetris Effect: Connected (esclusiva a tempo)

Tetris Effect: Connected fa il suo debutto il 10 novembre su PlayStation 4, Xbox One e come esclusiva a tempo su Xbox Series X. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 5 nel 2021.

Il titolo rappresenta una versione migliorata ed espansa del gioco originale pubblicato nel 2018 su PS4. In questa versione sono state aggiunte alcune modalità multigiocatore competitive e cooperative: la Zone Battle e la Connected.

I giocatori potranno usufruire di queste modalità sia in locale che online, con un massimo di tre giocatori in contemporanea. La versione su Xbox Series X gioverà della risoluzione 4K nativa e 60 FPS ed è anche previso il supporto al cross-play tra tutte le piattaforme di gioco.

Yakuza: Like a Dragon (esclusiva a tempo)

L’ultimo titolo presente nella lista di giochi in uscita su Xbox Series X è Yakuza: Like a Dragon, un picchiaduro in stile GDR (gioco di ruolo) sviluppato e pubblicato da SEGA su PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo attualmente è un’esclusiva a tempo poiché uscirà anche su PlayStation 5 ma a marzo del 2021.

I giocatori vestono i panni di Ichiban Kasuga, un giovane membro della famiglia Arakawa, affiliata al clan Tojo di Tokyo. Kasuga è nato in una soapland ed è cresciuto senza genitori.

Il giovane trova nella figura del suo patriarca il padre che non ha mai avuto. Per questo motivo, quando il capo gli chiede di sacrificarsi per il bene del gruppo, assumendosi la responsabilità di un omicidio che non ha commesso, il ragazzo esegue gli ordini.

Diciotto anni dopo esce dal carcere e scopre che durante questi anni, il mondo che conosceva è cambiato. Il clan Tojo è infatti stato eliminato da una campagna anti-Yakuza portata avanti dal governo locale mentre la sua ex famiglia è entrata a far parte dell’odiata Alleanza Omi del Kansai.

Ichiban Kasuga cerca quindi di andare avanti ed ottenere risposte.

Microsoft Xbox Series S, Standard
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button