fbpx
News

Xiaomi lancia la campagna social #MostrailTuoStile

La campagna coinvolge 6 influencer

Xiaomi ha annunciato oggi la partenza della nuova campagna social #MostrailTuoStile dedicata ai nuovi smartphone Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G. I volti della nuova campagna lanciata da Xiaomi sono le giovani influencer Diletta Leotta, Vicky Piria, Natalia Resmini, Laura Marzadori, Daniela Zuccotti e Carolina Amoretti. La campagna è già partita sui vari profili social coinvolti nel progetto.

Parte la nuova campagna social #MostrailTuoStile di Xiaomi

Diletta Leotta, Vicky Piria, Natalia Resmini, Laura Marzadori, Daniela Zuccotti e Carolina Amoretti sono le influencer scelte da Xiaomi per la nuova campagna social dedicata agli smartphone Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G. I due smartphone sono tra le principali novità della gamma Xiaomi delle ultime settimane ed abbinano un design ricercato ad un ottimo comparto tecnico.

Ad ogni personalità è stato assegnato un colore ed una feature dei due smartphone Xiaomi in modo da descrivere, al meglio, le potenzialità dei due smartphone. Le colorazioni utilizzate per la campagna di Xiaomi sono Boba Black, Bubblegum Blue e Peach Pink per il Mi 11 Lite e Mint Green, Truffle Black e Citrus Yellow per il Mi 11 Lite 5G.

Come seguire la campagna

A partire da questa settimana i profili social delle influencer coinvolte nel progetto #MostrailTuoStile ospiteranno foto e video dedicate all’iniziativa. I nuovi Xiaomi Mi 11 Lite e Lite 5G saranno, quindi, al centro di una campagna ambiziosa che punta a raggiungere un’ampia fetta di utenti, evidenziando le potenzialità degli smartphone di casa Xiaomi.

POCO F3 - Smartphone 6+128GB, 6,67” 120Hz, Snapdragon 870,...
  • - Type: Smartphone
  • - 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
  • - 3G Network: HSDPA 850 / 900 / 1700(AWS) / 1900 / 2100

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button