fbpx
NewsTech

Xiaomi e Matilda De Angelis celebrano Xiaomi 13 con “La tua storia in una foto, il tuo capolavoro”

 “La tua storia in una foto, il tuo capolavoro” è la nuova campagna di comunicazione con protagonista Matilda De Angelis per festeggiare l’arrivo sul mercato italiano di Xiaomi 13 Series, l’unica ad aver dedicato agli utenti la possibilità di godere di un’esperienza fotografica capace di eguagliare quella dei professionisti grazie alla collaborazione con Leica.

La campagna di comunicazione di Xiaomi con Matilda De Angelis

Xiaomi 13 Series – il tuo capolavoro!

Il video pubblicitario ha per protagonista una delle attrici nostrane del momento: Matilda De Angelis, conosciuta sia in Italia sia all’estero.

“In continuità con il lavoro e la presenza che ci ha distinti sin dagli scorsi anni nel mondo del cinema, per questa campagna abbiamo scelto un’attrice in grado di combinare insieme iconicità e freschezza. Matilda De Angelis ci ha colpiti fin da subito per queste qualità, e si presta alla perfezione per raccontare momenti che diventano ricordo indelebile grazie alla Xiaomi 13 Series”  ha spiegato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Inoltre la campagna dedicata al lancio di Xiaomi 13 Series si è avvalsa della prestigiosa collaborazione di Settimio Benedusi, uno dei maggiori fotografi italiani.

“Ricordi Stampati”

Ricalcando il progetto di Benedusi “Ricordi Stampati”, il 12 marzo, dalle ore 11.00 alle ore 19.00, chi si presenterà presso Xiaomi Store di Arese avrà l’opportunità di essere ritratto dal fotografo con Xiaomi 13 Pro e portarsi a casa il ricordo stampato.

In più una selezione di foto scattate durante la giornata sarà esposta al MIA Photo Fair, dal 22 al 26 marzo presso il SUPERSTUDIO MAXI di Milano.

“Il messaggio che vogliamo veicolare – conclude Lunardelliè che, nonostante molto spesso lo scatto da mobile sia visto come rapido e quasi fugace, in realtà uno smartphone come Xiaomi 13 Pro e il valore della collaborazione con Leica ci mostrano come ogni foto e ogni momento possano diventare un capolavoro per il soggetto protagonista e per chi scatta, rendendo di conseguenza anche il device un capolavoro tecnico.

Proprio per questo, abbiamo pensato di organizzare, in qualità di sponsor della più importante fiera di fotografia in Italia, una mostra con alcune delle foto scattate in-store e dare alle persone che visiteranno il nostro booth al Mia Photo Fair la stessa possibilità. Tre fotografi di Ricordi Stampati e lo stesso Settimio Benedusi saranno a disposizione per l’attività, con una copia stampata che verrà consegnata alla persona e l’altra che, in un formato più grande, verrà affissa ad una parete bianca per essere parte dell’esposizione stessa”,

La campagna pubblicitaria con protagonista Matilda De Angelis sarà live sui canali social di Xiaomi Italia e dell’attrice fino al 4 Aprile 2023.

Xiaomi 13 - Smartphone 8+256GB, FHD+ 120Hz AMOLED 6.36",...
  • Dotato di una tripla fotocamera co-ingegnerizzata Leica, lo Xiaomi 13 offre un sistema di imaging realizzato per riprese...
  • Xiaomi 13 è dotato di un display AMOLED piatto da 6,36" a 120 Hz con una risoluzione di 2400x1800, che adotta il nuovo...
  • L'elegante design di Xiaomi 13 è stato creato per offrire una sensazione di compattezza perfettamente bilanciata e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button