fbpx
All'apertoLifestyleNews

3 prodotti per lo sport targati Xiaomi

Per celebrare la giornata internazionale dello sport e aiutarvi a "smaltire la colomba", ecco tre dispositivi must have

Il 6 aprile è la Giornata Internazionale dello Sport. Ma tutto il mese di aprile è un buon momento per correre, pedalare e allenarsi. Per questo motivo Xiaomi propone tre dispositivi must have per tutti quelli che fanno sport: Mi Watch e Mi Smart Band per registrare gli allenamenti e Mi True Wireless Earphones 2 Basic per motivarvi a ritmo di musica.

Xiaomi per lo sport: ecco i dispositivi da non perdere

Ormai la tecnologia per lo sport ha fatto passi da giganti: dal rilevamento del battito fino all’ossigenazione dell’aria, avete a disposizione tantissimi strumenti per monitorare la vostra salute e come vi allenate. I dispositivi Xiaomi lo fanno bene e a un prezzo come sempre competitivo.

A partire da Mi Smart Band 5, con un prezzo bassissimo (39,99 euro) pur offrendo tanto. Display a colori AMOLED da 1,1 pollici, con 65 temi diversi per decorarlo. E poi monitoraggio cardiaco preciso per 11 tipi di sport, dal canottaggio all’ellittica. La resistenza all’acqua fino a 50 metri lo rende perfetto per chi ama nuotare, gli esercizi di respirazione e il rilevamento dello stress siamo certi possano aiutare anche durante la giornata di lavoro. Ma forse la notizia migliore è la carica da 14 giorni consecutivi.

xiaomi mi watch sport

Se volete uno smartwatch completo invece potete puntare su Mi Watch. Offre un design elegante e un display AMOLED da 1,39 pollici. Il pacchetto di Xiaomi per lo sport qui diventa davvero completo: oltre 117 modalità di esercizio, sei sensori per la salute e GPS per quando fate allenamento all’aperto. Inoltre potete sfruttare il controllo vocale, leggere le notifiche dallo smartphone e molto altro. Con batteria fino a 16 giorni, costa 129,99 euro.

La giusta musica per motivarvi

L’allenamento non serve solo per stare in forma ma anche per scaricare tensioni e ricaricare energie. Per questo potete sfruttare le cuffie Mi True Wireless Earphones 2 Basic, che offrono fino a 5 ore di musica in una sola carica. Ma potete ricaricare gli auricolari fino a 3 volte con la scatola, per un totale di 20 ore di riproduzione. Il doppio microfono consente la cancellazione ambientale del rumore, i controlli touch e la possibilità di usare il controllo vocale li rendono perfetti anche durante la corsa. Potete acquistarli a 39,99 euro, un prezzo davvero concorrenziale.

Trovate questi dispositivi e molte altre novità tech sul sito mi.com.

Xiaomi Mi Watch, Orologio Smart, Display AMOLED HD 1.39'',...
  • Display AMOLED HD 1.39'', Corning Glass 3
  • Durata della batteria fino a 16 giorni con uso standard, 22 giorni in modalità lunga durata, 50+ ore in modalità...
  • Design leggero da solo 32gr, talmente leggero da dimenticarsi di indossarlo. L'equivalente in peso di uno stick per...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button