fbpx
NewsViaggi

Xiaomi ed ESL Italia organizzano un torneo al Lucca Comics & Games

Grazie al 5G potremo partecipare ad un torneo su mobile super veloce

L’azienda cinese Xiaomi porta la potenza dei suoi nuovi smartphone 5G al Lucca Comics and Games 2019, organizzando un piccolo torneo di esport in collaborazione con ESL Italia

Xiaomi ed ESL Italia al Lucca Comics and Games 2019

Xiaomi ed ESL, famosa piattaforma nel mondo degli esport, hanno di recente siglato una partnership in concomitanza dell’inizio del torneo di Brawl Stars, videogioco d’azione freemium multi-giocatore pubblicato da Supercell, per regalare ai giocatori di esport l’esperienza fluida e veloce del 5G.

Il torneo di Brawl Stars promosso da Xiaomi e ESL si svolgerà online sulla piattaforma ESL Play e permetterà a 4 squadre di vincere un viaggio e un biglietto di ingresso per Lucca Comics & Games 2019, la più grande fiera europea dei fumetti, dell’animazione, dei giochi di ruolo e da tavolo, dei videogiochi e del fantasy.

Venerdì 1 novembre si svolgerà invece un torneo dal vivo fra le squadre più rappresentative del panorama competitivo italiano, invitate da ESL. Il torneo sarà parte degli Italian Esports Open 2019, cuore pulsante del programma esports di Lucca Comics & Games. Verrà giocato all’interno della Esports Cathedral, una ex chiesa medioevale trasformata per l’occasione. Sel palcoscenico troveremo Grax e Nemos, due noti influencer in ambito di gaming mobile, commenteranno il torneo e incontreranno i propri fan.

Cosa ci dicono da Xiaomi ed ESL?

Da sempre, chi è appassionato di giochi su piattaforme mobile e esport chiede a gran voce smartphone con le migliori performance; dal processore, alla batteria, al display e ora anche la migliore connettività. Siamo orgogliosi di poter mettere a disposizione di questi giocatori il nostro Mi MIX 3 5G,” afferma Davide Lunardelli, Spokesperson and Head of Marketing di Xiaomi Italia. “Abbiamo fatto del 5G una priorità nel nostro viaggio di espansione globale con l’obiettivo di rendere l’esperienza e i benefici della connettività 5G alla portata di tutti.”

Crediamo nella crescita degli esport per dispositivi mobile e siamo contenti di rinnovare la collaborazione con un partner come Xiaomi; insieme vogliamo avvicinare giocatori occasionali e appassionati di esport ai migliori giochi per smartphone e farli competere in tornei alla portata di tutti,” dichiara Maurizio Cassano, Esports Director di ESL Italia.

Per partecipare al torneo, cliccate su questo link.

[amazon_link asins=’B07WMQWBVL,B07KVVJ63F,B07VLMHPVL,B07PGVWHYZ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dc33d81a-acb1-4782-ba72-a57aa073875b’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button