fbpx
xiaomi italia social

Xiaomi Italia celebra il traguardo di 1 milione di follower
La divisione italiana di Xiaomi conquista i social


Xiaomi continua il suo programma di crescita in Italia. La conferma arriva oggi dagli ottimi risultati ottenuti dagli account social della divisione italiana di Xiaomi che hanno raggiunto il notevole traguardo di 1.000.000 di follower. Il successo social ottenuto da Xiaomi nel nostro Paese è stato realizzato in appena due anni dal debutto ufficiale nel nostro mercato di cui Xiaomi ha subito registrato il ruolo di protagonista.

Un milione di follower per Xiaomi Italia

Sin dal suo debutto, avvenuto circa due anni fa, Xiaomi ha assunto un ruolo di primo piano nel mercato tecnologico italiano. La casa cinese, infatti, ha conquistato tantissimi appassionati grazie ad una gamma di dispositivi dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. In poco tempo, i dispositivi della casa cinese sono diventati tra i più diffusi ed apprezzati nel nostro mercato.

Grazie al successo dei vari prodotti dell’azienda, i canali social di Xiaomi Italia festeggiano oggi il raggiungimento del traguardo di 1 milione di follower, un risultato davvero notevole che premia il lavoro svolto sino ad oggi dall’azienda. Ricordiamo che la divisione italiana dell’azienda è presente su su Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, TikTok oltre che con la Mi Community.

In questi due anni di presenza “ufficiale” sul mercato italiano, Xiaomi Italia ha registrato risultati record. La gamma di smartphone è in costante crescita e l’azienda è tra le protagoniste del mercato 5G con modelli dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Xiaomi è presente in Italia anche con una vasta gamma di altri prodotti. La gamma di indossabili Mi Band, ad esempio, è diventata un punto di riferimento per tantissimi utenti del nostro Paese.

Xiaomi Redmi Note 9S 6Gb 128Gb Quad Camera Ai 48Mp...
  • Quad camera AI da 48 MP, fotocamera frontale in-display da 19 MP.
  • 6,70" FHD+ DotDisplay, sensore di impronte digitali montato lateralmente.
  • Batteria da 5020 mAh (tipo) ad alta capacità, ricarica rapida 21 W.

Davide Raia