fbpx
Xiaomi Mi Talks Powered by Qualcomm

Xiaomi presenta gli incontri digitali Mi Talks Powered by Qualcomm
Il primo ospite dell'iniziativa è Sofia Goggia


Il brand Xiaomi, sempre più leader mondiale del settore tecnologico, presenta un nuovo progetto. Si tratta di Mi Talks Powered by Qualcomm. Si tratta di un progetto in cui Xiaomi, con la collaborazione di Qualcomm, realizzerà una serie di incontri digitali per tutti gli utenti. L’obiettivo di tale iniziativa è quello di raccontare come la nostra vita sta cambiando “alla velocità del 5G”.

Xiaomi presenta un nuovo appuntamento digitale, i Mi Talks Powered by Qualcomm

Gli incontri digitali Mi Talks saranno l’occasione per Xiaomi di raccontare il modo in cui le vite stanno cambiando “alla velocità del 5G” e quali sono le sfide che aspetteranno gli utenti nel corso del prossimo futuro. Per ogni appuntamento, Xiaomi avrà con sé un ospite diverso, proveniente dal mondo dello sport, dello spettacolo o del web.

Gli eventi porteranno gli spettatori all’interno di un Mi Store dove verranno raccontate storie di successo di donne e uomini che hanno affrontato sfide quotidiane per raggiungere i propri obiettivi. La prima ospite dei Mi Talks  di Xiaomi è stata Sofia Goggia, medaglia d’oro nella discesa libera alle Olimpiadi di PyeongChang 2018.

Tutti gli eventi digitali Mi Talks Powered by Qualcomm saranno trasmessi in diretta streaming. Gli utenti potranno seguire gli eventi tramite i canali ufficiali di Xiaomi Italia su Facebook e YouTube. Dopo il primo appuntamento andato in onda nel coro della giornata di ieri, Xiaomi ha già in programma un secondo Mi Talks.

Il secondo appuntamento in calendario per la nuova iniziativa digitale di Xiaomi è fissato per il prossimo 31 agosto. Nei prossimi giorni, la casa cinese svelerà in via ufficiale chi sarà l’ospite illustre dell’appuntamento in questione.

Offerta
Xiaomi Redmi Note 9 -Smartphone 6.53" FHD+ DotDisplay (4GB...
  • Processore octa-core mediatek helio g85; 6.53'' fhd+ dotdisplay
  • Frequenza fino a 2.0 ghz
  • Batteria da 5020 mAh; 18w fast charging

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link