fbpx
Xiaomi-magazzino-italiano-inaugurazione-Tech-Princess

Xiaomi inaugura il nuovo magazzino italiano di mi.com
L'azienda rafforza anche il servizio post vendita con offerte speciali per l’estate


Xiaomi ha recentemente inaugurato il suo nuovo magazzino italiano online sul sito e sta rafforzando il servizio post-vendita con offerte speciali per l’estate 2020. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Xiaomi e il nuovo magazzino italiano 

Dopo un lungo inverno, finalmente arrivano il sole e l’estate: l’epidemia di COVID-19 ha sconvolto il mondo ma la vicinanza e il sostegno reciproco ci hanno resi più forti di prima. Xiaomi è convinta che l’unione faccia la forza e vuole ringraziare ancora una volta tutti gli utenti affezionati al brand.

La loro fiducia e il sostegno sono stati fondamentali durante questo particolare momento storico. Per ringraziarli, Xiaomi  ha quindi deciso di portare il proprio mi.com in Italia.

Davide Lunardelli, l’Head of Marketing di Xiaomi Italia, ha rivelato che questo è un giorno davvero importante nella storia di Xiaomi Italia poiché si apre il primo magazzino mi.com sul territorio italiano.

Questa nuova apertura permette al team di rispettare la promessa fatta qualche mese fa a tutti gli utenti che richiedevano un servizio a livello locale, rapido ed efficiente. Lunardelli ha affermato anche che, in questo modo, i tempi di consegna sono stati ridotti notevolmente.

Inoltre, Xiaomi ha reso disponibili delle offerte dedicate al servizio post vendita, valide fino al 31 luglio 2020. In particolare, i possessori di smartphone Xiaomi non più coperti da garanzia legale, potranno accedere alla riparazione e alla sostituzione dello schermo o della scheda madre a prezzi scontati. Il costo del servizio include la manodopera per la riparazione, la spedizione e la sostituzione delle componenti danneggiate.

Consultando il sito ufficiale di Xiaomi, troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno.

L’azienda è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Il suo obiettivo è quello di offrire al pubblico un’esperienza utente di alta qualità e un’efficienza operativa, con prodotti economici e di prima qualità.

Offerta
Xiaomi Redmi Note 8 Neptune Blue 6,3" 4gb/64gb Dual Sim
  • Sistema operativo: android 9 (pie)
  • Fotocamera: 48 + 8 + 2 + 2 mp
  • Memoria: 64 gb

Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link