NewsTech

Xiaomi aprirà il primo Mi Store italiano il prossimo 26 maggio

Come vi avevamo comunicato una settimana fa, il 24 maggio Xiaomi debutterà ufficialmente in Italia portando con sé la sua ampia gamma di dispositivi. Qualche ora fa è arrivato anche un altro importante annuncio, legato questa volta al primo Mi Store autorizzato italiano: aprirà il 26 maggio nell'area di Milano.

Una location top secret per il Mi Store milanese

La conferma di Xiaomi c'è, ma non si direbbe lo stesso circa la location del Mi Store italiano. Ecco dunque che la società ha lanciato una sfida ai fan, invitandoli a scoprire la posizione esatta del futuro negozio tramite un concorso lanciato su Facebook.

Il contest ricompenserà i primi dieci utenti che risponderanno correttamente all'enigma architettato da Xiaomi: a loro spetterà una piccola sorpresa durante l'evento d'inaugurazione del Mi Store di Milano.

SOSTIENICI: ACQUISTA I PRODOTTI XIAOMI SU AMAZON

Dare una risposta esatta non sembra un compito particolarmente facile, dal momento che l'unico indizio fornito da Xiaomi si rispecchia in una mappa di Milano e del territorio circostante, con annessa una lista delle principali location commerciali.

Se non vorrete tentare la fortuna vi basterà attendere qualche giorno, quando Xiaomi svelerà finalmente la location del primo Mi Store autorizzato italiano. Potreste quindi seguire gli eventuali aggiornamenti del sito ufficiale di Xiaomi Italia, oppure tenere d'occhio il blog o la pagina Facebook della casa cinese.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker