fbpx
NewsTech

Xiaomi apre il suo quarto Mi Store a Venezia

La nota compagnia operante nel campo dei dispositivi smart interconnessi ha aperto lo scorso week-end il suo quarto store italiano.

Prosegue l’avanzata di Xiaomi nel mercato italiano, che conferma il continuo successo che la compagnia sta ottenendo giorno dopo giorno nel nostro paese. Questo week-end infatti, la società ha inaugurato a Venezia il proprio quarto punto vendita ufficiale dello Stivale. Il nuovo Authorized Mi Store ha infatti aperto le proprie porte lo scorso 15 dicembre.

Un nuovo Mi Store a Venezia

L’inaugurazione del nuovo Mi Store ha preso il via alle 10: 30 all’interno del centro commerciale Nave de Vero di Marghera-Venezia. Questo punto vendita ha una superficie totale di circa 150 metri quadrati e ovviamente permette di acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili nel nostro paese. Non solo quindi le famosissime famiglie di smartphone, ma anche accessori, elettrodomestici e più in generale tanti diversi dispositivi smart, offerti da questo vero e proprio gigante della tecnologia.

L’apertura di questo nuovo punto vendita è avvenuta a pochissimi giorni di distanza da quella del negozio di Bergamo, all’interno del noto Oriocenter, che è stato inaugurato solo una settimana prima. Molto recente anche il lancio di Mi.com, piattaforma di e-commerce ufficiale di Xiaomi, che è stata ufficialmente presentata solamente il mese scorso.

Come anticipavamo in apertura, tutti questi sono chiari segnali di quanto l’azienda stia prendendo piede sul mercato italiano e, di conseguenza, quanto sia disponibile a investire sempre di più e con impegno sempre maggiore nel nostro Paese. Questo si concretizza nel modello di business definito “triathlon” con il new reatail che porta l’esperienza dell’e-commerce nei canali offline, grazie all’apertura dei Mi Store.

Il numero di questi spazi in Italia continuerà a crescere nel 2019. L’obiettivo di Xiaomi è aprire decine di nuovi punti vendita nelle principali città italiane. La mission è quella di poter offrire a più persone possibili device di buona qualità a prezzi abbordabili.

Per maggiori informazioni su Xiaomi e sui prodotti disponibili in Italia, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker