
Youtube Music ha finalmente rilasciato per tutti gli utenti, sia paganti che non, la possibilità di visualizzare i testi delle canzoni in riproduzione, in modo da rendere ancora più immersiva e partecipata l’esperienza d’ascolto.
I testi su Youtube Music
Dopo averla sperimentata nel breve periodo intercorso tra il lancio della nuova interfaccia e ora, la possibilità di vedere i testi delle canzoni dentro Youtube Music è ora ufficialmente disponibile dall’app per tutti gli utenti, paganti e non, sia per Android che per iOS.
Se prima comunque era possibile, in maniera autonoma, andarsi a cercare le parole online, questa funzionalità rende tutto molto più semplice: basta infatti premere il bottone ( i ) sotto al video in riproduzione per visualizzare il testo. Tutto perfetto, tranne per due cose: innanzitutto bisognerà scorrere manualmente tra le parole, rendendo la possibilità di fare un vero e proprio karaoke meno automatica.
Non è poi scontato che il video abbia già incluso un testo, anche se caricato direttamente all’artista o dalla casa discografica. Ora che però questa funzione è disponibile per tutti, almeno questo particolare potrebbe presto cambiare.
- Cuffie wireless e riduzione del rumore stereo; redmi Airdots offre modalità stereo e mono, sono dotate di un'unità...
- Cuffie Bluetooth 5.0; gli Airdot sono dotati di chip Bluetooth 5.0, per una velocità di trasferimento dati fino a 2...
- Auricolari sportivi con microfono; con gli auricolari Bluetooth di alta qualità con microfono incorporato, puoi...
- ♫【BLUETOOTH 5.0】Gli auricolari wireless sono dotati di chip Bluetooth 5.0 che permette di mantenere una...
- ♫【Primo Passo Accoppiamento】Togliere entrambi gli auricolari wireless dalla base di ricarica, si accenderanno...
- ♫【Super Qualità Acustico】La tecnologia Bluetooth 5.0 migliora la qualità delle telefonate con audio stereo....
Fonte: Engadget