fbpx
Youtube Music testi

Youtube Music sblocca i testi per tutti
Diventa disponibile per tutti gli utenti la possibilità di vedere i testi durante l'ascolto


Youtube Music ha finalmente rilasciato per tutti gli utenti, sia paganti che non, la possibilità di visualizzare i testi delle canzoni in riproduzione, in modo da rendere ancora più immersiva e partecipata l’esperienza d’ascolto.

I testi su Youtube Music

Dopo averla sperimentata nel breve periodo intercorso tra il lancio della nuova interfaccia e ora, la possibilità di vedere i testi delle canzoni dentro Youtube Music è ora ufficialmente disponibile dall’app per tutti gli utenti, paganti e non, sia per Android che per iOS.

Se prima comunque era possibile, in maniera autonoma, andarsi a cercare le parole online, questa funzionalità rende tutto molto più semplice: basta infatti premere il bottone ( i ) sotto al video in riproduzione per visualizzare il testo. Tutto perfetto, tranne per due cose: innanzitutto bisognerà scorrere manualmente tra le parole, rendendo la possibilità di fare un vero e proprio karaoke meno automatica.

Non è poi scontato che il video abbia già incluso un testo, anche se caricato direttamente all’artista o dalla casa discografica. Ora che però questa funzione è disponibile per tutti, almeno questo particolare potrebbe presto cambiare.

OffertaBestseller No. 1
AUKEY Cuffie Bluetooth 5 Senza Fili Bassi Potenziati,...
  • Qualità del suono superiore: Prova un suono nitido e fedele all’originale, mentre il Bluetooth 5 offre un...
  • Riconnessione in un unico passaggio: Basta estrarre gli auricolari dal case di ricarica e si collegheranno...
  • Comodo controllo touch: Gestisci senza sforzo la riproduzione audio e le chiamate con il pannello tattile multifunzione...
OffertaBestseller No. 2
Xiaomi Mi True Wireless Earbuds Basic, TWS Wireless...
  • Tecnologia Bluetooth 5.0 - Xiaomi Mi Earbuds
  • Xiaomi Mi Earbuds è un auricolare wireless, il che significa che la connessione tra gli auricolari sinistro e destro...
  • Batteria a lunga durata - 4 ore, con una sola carica, 12 ore di durata della batteria con scatola di ricarica;...

Fonte: Engadget


Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link