fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Samsung ha annunciato che porterà le funzionalità della One UI di S20 anche su Galaxy S10 e Note 10 con un prossimo aggiornamento. Tutte le features relative a fotocamera e a sistema operativo verranno introdotte con un nuovo aggiornamento a partire da marzo. Scopriamo le novità che renderanno il vostro Galaxy ancora più produttivo.

In arrivo la nuova One UI su Note 10 e S10 

Con l’arrivo di Galaxy S20, Samsung ha portato nella sua amata One UI alcune nuove caratteristiche. Le novità introdotte nella One UI 2.5 riguardano maggiormente la fotocamera e le varie applicazioni correlate. Recentemente l’azienda ha dichiarato che nel prossimo aggiornamento per S10 e Note 10, la One UI 2.5 arriverà anche per gli ex top di gamma dell’azienda.  

Quali sono le novità? 

Le novità, come abbiamo detto, sono focalizzate nell’applicazione fotocamera che, molto presto, si arricchirà di nuove funzioni. Con Scatto singolo sarà possibile godersi il momento mentre lo si cattura e lasciare alla tecnologia dei Galaxy la possibilità di creare lo scatto perfetto. Questa modalità utilizza il sistema di fotocamere e l’Intelligenza Artificiale per catturare una serie di foto e video in una sola volta e poi suggerisce lo scatto migliore.

Samsung S10 Aggiornamento fotocamera La modalità notte, invece, è stata migliorata con l’aggiunta di Night Hyperlapse. Grazie a questa sarà possibile catturare foto e video ancora più sorprendenti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Una volta catturata l’immagine perfetta, grazie a Custom Filter potrete creare il proprio filtro con colori e stili desiderati partendo da una foto preferita.

Se siete tra quelle persone che amano registrare molti video con il proprio smartphone, non preoccupatevi, Samsung ha pensato a tutto. Infatti, con il prossimo aggiornamento, la modalità Pro per i video  raggiungerà anche Samsung Note 10 e S10. Questa offre un controllo ancora maggiore, consentendo di regolare impostazioni come ISO, velocità dell’otturatore e livello di esposizione. È anche possibile passare dalla telecamera anteriore a quella posteriore durante la registrazione di un video.

Oltre la camera, la galleria

Samsung S10 aggiornamento

Dopo aver visto come l’applicazione della fotocamera si arricchirà di funzioni, è tempo di passare alla sua app correlata: la galleria. Anche lei è al centro di un piccolo aggiornamento che porterà due nuove funzioni. Con Clean View potrete raggruppare automaticamente scatti simili dello stesso soggetto, in modo da rendere più organizzata la vostra galleria. Con Quick Drop, invece, potrete ritagliare la foto nella dimensione desiderata semplicemente facendo uno zoom con due dita.

Scatta e condividi

Samsung ha pensato proprio a tutto. Dopo aver scattato spettacolari foto con il vostro amato Galaxy, è ora di condividerle. Con il nuovo sistema denominato Quick Share potrete vedere quali dei propri contatti sono nelle vicinanze in modo da poter condividere foto, video  o anche file di grandi dimensioni.

Samsung S10 aggiornamento condivisione

Con Music Share, invece, potrete estendere la vostra connessione Bluetooth a un amico per riprodurre la propria musica su una cassa o lo stereo della macchina.

Samsung Galaxy S20+ 5g Tim Cosmic Black 6.7"...
  • Sistema operativo: android 10
  • Fotocamera: 64 + 12 + 12 + tofmp
  • Memoria: 128 GB espandibile con microsd da 1000 GB

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Paura Paura
9
Paura
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
8
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link