fbpx
NewsSpettacoli

Si avvicina l’inaugurazione dell’enorme area eventi YouTube Theater

Si terranno concerti e spettacoli dal vivo

YouTube sta mettendo gli occhi su spazi fisici, o almeno una specie. La società ha firmato un contratto pluriennale con Hollywood Park che le garantisce i diritti di denominazione per un enorme luogo di spettacolo. D’ora in poi, questa destinazione sarà conosciuta come YouTube Theater, che fungerà da spazio per qualsiasi cosa, dalle competizioni di eSport e concerti dal vivo a commedie ed eventi YouTube Creator.

YouTube Theater, la nuova struttura dove si terranno concerti ed eventi dal vivo

YouTube theater

Hollywood Park è un enorme ambiente ad uso misto in California che sarà completato quest’estate. YouTube ha collaborato con Hollywood Park per ottenere i diritti di denominazione per la sua sede da 6.000 posti, che ha chiamato YouTube Theater. Questa è la prima volta che la piattaforma video si sposta negli spazi di intrattenimento fisico.

Il locale è stato creato per gli spettacoli dal vivo, inclusi concerti e spettacoli comici. Un certo numero di artisti ha già confermato l’intenzione di esibirsi con i suoi spettacoli allo YouTube Theater, tra cui Pitbull, LA Azules, Alejandro Sanz e altri. Secondo l’annuncio, la sede darà agli artisti l’accesso a “finiture premium” e tecnologie di alto livello progettate per “elevare” l’esperienza per i fan.

I visitatori possono aspettarsi di trovare l’enorme logo iconico YouTube a forma di pulsante play al di fuori della sede dello spettacolo; sarà digitale e includerà intrattenimento interattivo come il mirroring dei visitatori sullo schermo. L’interno, invece, sarà caratterizzato da una parete digitale dinamica che mostrerà artisti e creatori di YouTube.

Come riporta Slash Gear il locale è diviso in tre piani e si estende per circa 21.000 metri quadrati, 566 dei quali sono il palco. Il locale dispone anche di 140 posti a sedere situati in un club privato da 330 metri quadrati per ospiti illustri; a questo si aggiungono sei stanze di lusso. Secondo la società, il primo evento di YouTube Theater si svolgerà a metà estate.

Source
Slash Gear

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button