YouTube TV è in circolazione da più di quattro anni ma al servizio mancava una caratteristica chiave: lo streaming in 4K. Ora il servizio ha rivelato di aver trovato una soluzione per i suoi utenti. A partire da oggi su YouTube TV è disponibile il nuovo add-on chiamato “4K Plus”. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
YouTube TV accoglie lo streaming in 4K
Come suggerisce il nome 4K Plus, questa nuova feature permetterà agli utenti di usufruire dello streaming 4K. Ovviamente è necessario possedere una TV compatibile e un dispositivo di streaming. L’add-on 4K Plus include anche la possibilità di scaricare le registrazioni dal DVR su un telefono o tablet. Si tratta di una caratteristica piuttosto utile per le persone che iniziano a viaggiare di più questa estate.
4K Plus permette anche di trasmettere YouTube TV da dispositivi “illimitati” quando si è a casa. Il pacchetto base di YouTube TV può trasmettere su tre diversi dispositivi contemporaneamente. La piattaforma ha ora aggiunto la possibilità di utilizzare il servizio su più dispositivi, andando incontro alle famiglie più numerose.
Come potete immaginare, tutto questo ha un costo abbastanza elevato. L’add-on 4K Plus costa 19,99 dollari in più al mese. Il piano base di YouTube TV ha un prezzo di 64,99 dollari al mese. Il prezzo di YouTube TV è aumentato significativamente negli ultimi anni e ora se si vuole usufruire della qualità 4K, è necessario pagare di più.
Tuttavia YouTube sta offrendo un mese di prova gratuita ai nuovi utenti. In seguito, terminato il mese, è possibile iscriversi per 9,99 dollari al mese, un affare abbastanza buono rispetto al prezzo standard.
La buona notizia è che tutti coloro che utilizzano YouTube TV stanno anche ottenendo un aggiornamento nel reparto audio, in quanto il servizio supporterà presto l’audio 5.1 Dolby, indipendentemente dall’abbonamento che si ha. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!