fbpx
MotoriNews

Mitsubishi Italia non sarà impattata dal nuovo piano industriale

La casa nipponica ha annunciato una notevole razionalizzazione degli investimenti

Il nuovo piano industriale di Mitsubishi comporta una significativa razionalizzazione degli investimenti con l’obiettivo di tornare a produrre redditività nel corso del prossimo futuro. Per il mercato italiano, in cui il brand è presente con una gamma abbastanza nutrita, non sono previsti cambiamenti nel breve periodo. La conferma arriva da Giuseppe Lovascio, General Manager di Mitsubishi Motors Automobili Italia.

Mitsubishi continuerà ad essere presente in Italia

Il piano di razionalizzazione e ottimizzazione dei costi non avrà effetti significativi sulle attività di Mitsubishi in Italia. A confermarlo è Giuseppe Lovascio, GM della divisione italiana dell’azienda nipponica. In una dichiarazione ufficiale, Lovascio sottolinea “Il nostro impegno rimarrà il medesimo per garantire ai clienti attuali e futuri lo stesso livello di offerta, proposizione e consulenza di sempre”.

Gli impegni di Mitsubishi in Italia sono tutti confermati. Il marchio continua ad espandere e rinnovare la sua gamma. Dopo il lancio del nuovo L200, punta di diamante del segmento pick-up, toccherà alla nuova Space Star, nuova evoluzione della city car del marchio.

Luca Ronconi, AD di Gruppo Koelliker, importatore e distributore del marchio in Italia, conferma “continueremo a rappresentare il marchio Mitsubishi Motors in Italia con la serietà e la professionalità che ci hanno sempre contraddistinti come Gruppo Koelliker”

Il nuovo piano industriale della casa nipponica prevede diversi interventi per il triennio che si concluderà nel 2022. L’azienda ha in programma una progressiva riduzione dei costi, con un taglio del 20% rispetto al 2019 da realizzare già quest’anno. Grazie ad una razionalizzazione degli investimenti, Mitsubishi punta a tornare a crescere, in misura significativa, nei prossimi anni.

Alcuni nuovi modelli, per ora, non arriveranno in Europa. Sarà necessario attendere il completamento del piano industriale per registrare un nuovo corso per Mitsubishi.

NAnihidf Copertura per Pneumatici di Ricambio HJKAA...
  • MATERIALS: This Cover Is Made From High Quality Polyester Washable Durable Material To Ensure You Can Wash And Reuse...
  • Compatability: Universal For All Cars Choose From 14 To 17 Inches In Four Sizes
  • EASY INSTALLATION - Our Spare Tire Cover Are Easy To Install And Remove And No Tools Required. Elasticized Back Hem With...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button