fbpx
yu-gi-oh!

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist sarà solo in edizione digitale


Konami ha annunciato che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, uscirà esclusivamente in formato digitale su PlayStation Store, Microsoft Store e Steam dal 24 marzo al prezzo di €39.99.

I duellanti che possiedono la versione Nintendo Switch del gioco, uscita precedentemente, potranno scaricare gratuitamente tutti i nuovi contenuti dal 24 marzo.

Il trailer 

 

Il gioco

Basato su Yu-Gi-Oh! gioco di carte collezionabili, Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution permette ai duellanti di creare e personalizzare i loro deck da una selezione di oltre 10.000 carte, il quantitativo più grande mai apparso in un videogioco dedicato a Yu-Gi-Oh! Gioco di carte collezionabili, per creare l’esperienza di gioco definitiva per i videogiocatori di qualsiasi livello di esperienza e per tutti coloro che conoscono la serie.

Questo videogioco permetterà di rivivere più di 20 anni di storia e includerà alcune delle più memorabili storie dello show televisivo.

Le caratteristiche

  • Le strategie nei duelli saranno ancora più avvincenti grazie alla presenza di 900 nuovissime carte, per un totale di più di 10,000 carte
  • Nuovi personaggi provenienti da Yu-Gi-Oh! VRAINS si uniscono alla mischia tra cui Varis, Emma, Lightning e molti altri ancora!
  • Nuovi duelli e nuove storie provenienti dalla serie animata Yu-Gi-Oh! VRAINS
  • Tutti contenuti originali e i contenuti dei DLC di Legacy of the Duelist, così come tutti gli aggiornamenti post lancio, saranno inclusi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e Steam

Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Amore Amore
7
Amore
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
2
WTF
Roberta Catania

author-publish-post-icon
Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link