fbpx
NewsTech

Zalando pionere dell’e-commerce con i pagamenti posticipati

Finalmente arriva anche in Italia la formula "Prova prima, paga dopo"

Zalando, piattaforma online di e-commerce per moda e lifestyle, porta finalmente in Italia la formula dei pagamenti posticipati, per ordinare, provare e poi pagare solo quello che si vuole tenere, rimandando il resto indietro.

I pagamenti posticipati con Zalando

I nuovi metodi sono chiamati “Prova prima, paga dopo!“, disponibile per gli utenti che effettuano acquisti con una carta, e “Bonifico Bancario posticipato entro 18 giorni“. Entrambe le modalità permetteranno ai clienti di provare tutti i capi ordinati, prima di pagare quelli che si vogliono tenere.

Con queste nuove opzioni, gli utenti potranno non dovranno pagare nulla in anticipo, e non solo potranno ordinare taglie diverse, ma potranno anche di beneficiare di un periodo di pagamento più lungo, e in generale potranno gestire il proprio budget in modo più semplice e conveniente.

[amazon_link asins=’B077TNHQ9S,B01HMRR6KU,B077M96STC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4846f654-12c8-11e9-a320-2f4f57d2d561′]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button