fbpx

Zelda Breath of the Wild: la mod porta i dungeon personalizzati e le mappe


Sono ormai passati due anni dal lancio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, disponibile rispettivamente per Wii U e Nintendo Switch. Da lì è stata realizzata una versione emulata su PC, che finora ha apportato diverse modifiche di tipo tecnico al gioco. Questo fino ad oggi però: sono infatti state appena introdotte diverse modifiche sostanziali a questa versione per PC.

Lo YouTuber HailToDodongo avrebbe inserito il tool settimana scorso, portando la possibilità di personalizzare i livelli, inserendo dei dungeon inediti creati dagli utenti all’interno del gioco. I giocatori potranno quindi importare i livelli creati e sostituire quelli già esistenti, oltre ad apportare diverse modifiche grafiche al gioco. Vi lasciamo dunque al video dimostrativo della versione emulata, augurandovi buona visione.

[amazon_link asins=’B01N7QUSQ3,1506710115,B00KX3D43Y’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’82f3f078-0ef6-448e-a4a4-e8f47a2294dc’]

Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link