fbpx
NewsTech

ZTE pubblica il Rapporto sulla Sostenibilità 2021

L'obiettivo è proiettare l'intelligenza digitale nello sviluppo sostenibile

ZTE  pubblica oggi il Rapporto del 2021 sulla sostenibilità, come fa dal 2009 ogni anno. L’azienda non solo ha rispettato quanto annunciato in termini di ecologia. Ma anche di governance operativa, gestione della conformità, investimento nei giovani talenti, potenziamento dell’innovazione, apertura, trasparenza.

ZTE pubblica il Rapporto sulla Sostenibilità 2021

Lo sintetizza bene Xu Ziyang, Presidente di ZTE Corporation. “La trasformazione digitale e intelligente ha dotato la nostra società di una “immunità” alle incertezze, garantendo la crescita economica e lo sviluppo sostenibile. In qualità di attore principale e di collaboratore dedicato al settore ICT da ormai 37 anni, ZTE continua ad apportare innovazioni e progressi ed è sempre disposta ad abbracciare i cambiamenti. In questo modo, l’azienda espande continuamente le proprie capacità e il proprio business in termini di tecnologie digitali e intelligenti“.

Il rapporto definisce ZTE come “motore dell’economia digitale”, sottolineando il ruolo centrale nel promuovere l’innovazione. Da anni, in ricerca e sviluppo va oltre il 10% del fatturato. Alla fine dell’anno scorso, l’azienda ha depositato più di 84.000 domande di brevetto a livello globale, con oltre 42.000 brevetti concessi, di cui 1.990 per chipset.

ZTE 2021 Sustainability Report min

Anche dal punto di vista della forza lavoro, ZTE ha continuato nella sua crescita sostenibile. E ha offerto nei campus universitari oltre 6.000 posizioni in settori quali R&S, marketing, supporto operativo e supply chain a laureati eccellenti in tutto il mondo.

E ha aggiornato il Supplier CSR Agreement e il Supplier CSR Code of Conduct per garantire lo sviluppo responsabile e sostenibile dei suoi partner. Badando alla sostenibilità su tutta la supply chain.

Dal punto di vista ambientale, ha esplorato applicazioni 5G innovative e green con oltre 60 progetti. Ha ottenuto un risparmio annuo di 21,56 milioni di kWh, riducendo l’imballaggio per  689,1 tonnellate. ZTE ha inoltre creato 140 siti di riciclaggio, con un tasso di riciclaggio complessivo del 97%.

Infine, l’impegno sociale con 13,17 milioni di CNY e ha organizzato 220 attività di pubblica utilità. E con ZTE Volunteer, ha creato 15 filiali di volontariato con oltre 5.600 volontari in tutto il mondo.

Potete trovare l’intero rapporto con il dettaglio delle iniziative a questo indirizzo.

Bestseller No. 1
ZTE BLADE L9 1+32GB BLUE
  • Prodotto di marca originale.
  • Garanzia di tre anni contro i difetti di fabbrica.

Ultimo aggiornamento 2024-09-08 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🧑‍⚖️ La California approva una legge per regolamentare i modelli AI
 
📃Pavel Durov sotto accusa: i capi d’imputazione per il CEO di Telegram
 
📱La recensione Google Pixel 9 Pro XL: una promessa per il futuro
 
🎮Abbiamo provato Deadlock, il nuovo Hero Shooter di Valve
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button