fbpx

Sony sarà sponsor tecnico per la 14° Festival del Cinema di Roma. Novità attese anche per i fotografi professionisti.

La Festa del Cinema di Roma è un festival cinematografico che si tiene nel noto auditorium del Parco della Musica a Roma. Il festival, a partire dal 2014, ha cambiato la usa modalità di selezione offrendo al pubblico la possibilità di scegliere il vincitore.

Quest’anno, alla quattordicesima edizione del Festival del Cinema di Roma, Sony è stata scelta come sponsor tecnico dell’evento. L’azienda, inoltre, durante la manifestazione allestirà un’area dedicata al supporto tecnico per i fotografi professionisti.

Sony vuole confermare il proprio impegno nel mondo del Digital Imaging Professionale; dal 17 al 23 di ottobre, quest’area dedicata ai fotografi porterà assistenza e supporto tecnico per i professionisti della fotografia e del video.

L’area allestita nei pressi del Media Center, sarà presentata dalle ore 11 alle 20 e vedrà impegnato lo staff tecnico del Sony Pro Support, pronto a fornire informazioni riguardanti i prodotti fotografici Professionali. Verrà inoltre prestata la massima attenzione alle novità riguardanti gli ultimi mesi, tra cui: la full frame A7RM4, la nuova APS-C A6600 e le ottiche SEL-200600G, SEL3F18 e SEL135F18GM. 

I fotografi professionisti avranno la possibilità di testa l’intera gamma durante l’evento mettendo alla prova i nuovi prodotti. Inoltre, potranno provare le nuove caratteristiche delle nuove macchine e delle nuove ottiche. Potranno testare il Real-time cracking e il Real-time eye ad, elementi cruciali in un contesto come la festa del cinema.

Maggiori informazioni saranno fornite in loco ai professionisti.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.