!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare ancora più realistico grazie ad NVIDIA


Call of Duty: Modern Warfare potrà contare sulle tecnologie NVIDIA per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco superiore. Integrati infatti troviamo Ansel e Highlights: la prima è una potente modalità fotografica che vi aiuterà a scattare foto in-game da angolazioni uniche e con filtri, modifiche e regolazioni di ogni genere, mentre la seconda tecnologia cattura automaticamente i video dei momenti chiavi per aiutarvi poi a condividerli online.

Spazio poi al realismo con il ray-tracing in tempo reale, che aumenta drasticamente la qualità delle immagini che questi possono offrire ai giocatori.

NVIDIA Adaptive Shading invece è una tecnica di ombreggiatura avanzata che consente agli sviluppatori di migliorare le prestazioni e di ottenere una fedeltà visiva davvero incredibile. La tecnologia inoltra riduce il carico sulla GPU senza diminuire la qualità dell’immagine.

Non sapete se il vostro PC sia compatibile e adatto a Call of Duty: Modern Warfare? Potete controllare i requisiti di sistema sul sito di Activision.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link