fbpx
NewsVideogiochi

Sony svela la data del nuovo State of Play

Appuntamento il 2 Giugno alle ore 23:59

Tutto pronto per il nuovo State of Play. Proprio oggi, infatti, Sony ha annunciato ufficialmente la data dell’evento con un post sul blog ufficiale di PlayStation. L’appuntamento è per il prossimo 2 Giugno alle ore 23:59 italiane, orario in cui Sony annuncerà alcune delle novità in arrivo per gli appassionati di PlayStation. E non solo. Andiamo allora a scoprire cosa dovremmo aspettarci dall’evento.

State of Play: Sony svela la data del nuovo evento

Collegatevi all’evento live alle ore 23:59 CEST per quasi 30 minuti di trailer e annunci“. Così Sony annuncia il nuovo State of Play, l’evento live durante il quale saranno presentate alcune delle più interessanti novità in arrivo per gli amanti della PlayStation. Una presentazione della durata di circa 30 minuti, che sarà possibile seguire in diretta sui canali Twitch e YouTube di PlayStation. Ma quali saranno gli annunci che verranno condivisi nel corso dell’evento?

Stando a quanto riportato dal blog ufficiale, i “partner di terze parti hanno in serbo nuovi fantastici annunci e, inoltre, potrete dare un’occhiata in anteprima a vari titoli in sviluppo per PlayStation VR2“. Se così fosse, è chiaro che finalmente potremmo avere accesso a qualche dettaglio in più sul visore per PS5. Eppure, non sembra trattarsi della sola novità. Alcune indiscrezioni riferiscono che lo State of Play del 2 Giugno potrebbe essere l’occasione perfetta per la presentazione di Final Fantasy 16, soprattutto considerando che Naoki Yoshida ha dichiarato che il trailer del gioco è pronto per essere mostrato.

Ma potremmo anche aspettarci qualche interessante novità su Forspoken, il titolo di Square Enix in uscita in Autunno. O su Hogwarts Legacy, di cui non conosciamo ancora la data definitiva di lancio. Insomma, l’evento del 2 Giugno sarà davvero ricco di sorprese. Ma di quali si tratta nello specifico lo sapremo soltanto seguendolo.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button