fbpx
sony WF-XB700

Design audace e bassi che scuotono
Gli auricolari true wireless Sony WF-XB700 sono ora disponibili in Italia e combinano un design elegante con la qualità di ascolto unica


Sony ha annunciato l’arrivo in Italia degli auricolari true wireless WF-XB700, dotati di tecnologia EXTRA BASS che restituisce un suono potente e profondo, esaltando i bassi. Gli auricolari combinano la libertà totalmente wireless con un look unico e audace.

Sony WF-XB700: design elegante e bassi potenti

sony nuovi auricolari true wireless wf-xb700

La pratica custodia di ricarica garantisce fino a 18 ore di ascolto e, con una ricarica rapida di soli 10 minuti, arrivano a 60 minuti di riproduzione musicale ininterrotta. Grazie alla classe di protezione IPX4 per la resistenza all’acqua, spruzzi e sudore non le fermeranno.

Il design ergonomico prevede il contatto dell’auricolare con tre diversi punti dell’orecchio, rendendo le Sony WF-XB700 comode e perfette per ogni situazione. A completare il design troviamo dei pulsanti fisici che consentono di riprodurre, interrompere o saltare i brani e regolare il volume. Ma anche di accedere all’assistente vocale dello smartphone ed effettuare e ricevere chiamate in vivavoce.

Il chip Bluetooth che permette la trasmissione simultanea dei segnali a entrambi gli auricolari, insieme al design ottimizzato dell’antenna, garantisce un collegamento stabile e un ascolto ottimale. Audio a bassa latenza per una piacevole visione.

Le cuffie WF-XB700 offrono la tecnologia EXTRA BASS per un suono davvero potente e profondo, migliorando la resa delle frequenze più basse.

 

Le nuove cuffie true wireless di Sony vengono vendute in Italia al prezzo di 150€ e sono disponibili in due varianti, blu e nere. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina del prodotto nel sito ufficiale di Sony Italia, dove a breve sarà possibile acquistare i nuovi auricolari.


Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link