fbpx
NewsTech

Xiaomi punta alla leadership del mercato smartphone internazionale

L'obiettivo è staccare la concorrenza

Xiaomi ha obiettivi molto ambiziosi per il suo futuro nel mercato smartphone. Il brand ha intenzione di continuare il suo programma di crescita con l’obiettivo di registrare nuovi numeri da record nel corso del prossimo futuro. La conferma è arrivata direttamente da Lei Jun, fondatore dell’azienda che in pochi anni è diventata un riferimento del settore tecnologico.

Xiaomi punta alla leadership del settore smartphone: obiettivo staccare tutte le concorrenti

Lei Jun ha confermato, in una recente intervista, quanto già aveva anticipato lo scorso 10 agosto, in occasione di uno degli ultimi eventi di lancio di prodotti Xiaomi. Nel corso dei prossimi tre anni, Xiaomi punta a diventare il brand numero uno al mondo del settore smartphone, staccando nettamente la concorrenza rappresentata oggi da Samsung ed Apple oltre che da altri brand cinesi come OPPO, Vivo e Realme (brand parte del gruppo BBK). L’azienda può contare già su ottimi risultati. Per il futuro, però, l’obiettivo è rafforzare ulteriormente la posizione sul mercato, staccando la diretta concorrenza.

Un futuro sempre più internazionale

Xiaomi, nella sua rapida crescita, ha beneficato del ban USA che ha messo fuori gioco Huawei. Per il futuro, il brand punta a diventare sempre più internazionale, rafforzando la sua posizione fuori dalla Cina e dall’India. L’Europa è oramai un riferimento delle operazioni dell’azienda che potrebbe espandersi anche in Nord America. Le strategie future del brand saranno chiare nei prossimi mesi. Di certo, Xiaomi non ha alcuna intenzione di rallentare.

 

Offerta
Xiaomi Redmi Note 10S - Smartphone 6GB+64GB, 6.43” AMOLED...
  • Redmi Note 10S consente agli utenti di acquisire immagini e video straordinari con la configurazione della quad camera...
  • Seduto all'incrocio tra bellezza e funzionalità c'è Redmi Note 10S. Dotato di un DotDisplay AMOLED FHD+ da 6,43...
  • Alimentato dal chipset MediaTek Helio G95, Redmi Note 10S è stato progettato per la migliore esperienza di gioco. Le...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button