fbpx
NewsTech

Disegnate il vostro Nokia 3310!

Mancano pochi giorni al termine della competizione che offre la possibilità di disegnare un’edizione limitata del packaging del Nokia 3310.

HMD Global, infatti, offre ai suoi più fantasiosi follower Instagram la possibilità di progettare un’edizione limitata del packaging del proprio Nokia 3310.

Che si tratti di un designer professionista, di uno studente d’arte o semplicemente di un fan Nokia mobile con uno slancio di creatività, un talentuoso partecipante si aggiudicherà un Nokia 3310, personalizzato con il design proposto. Oltre a ricevere l’esclusivo Nokia 3310, il fortunato sarà l’artista che si nasconde dietro all’edizione limitata del telefono – una fantastica opportunità per qualunque talento creativo.

Nokia 3310-Concorso

Per vincere, basta caricare il design su Instagram con l’hashtag #3310art e seguire @Nokiamobile, dove sono disponibili tutti i dettagli del concorso. I progetti presentati saranno giudicati da HMD Global e I Love Dust, studio di design con sede nel Regno Unito, in base a originalità, creatività e positività – offrendo ai creativi la possibilità di dare vita a design unici e originali.

Pekka Rantala, Chief Marketing Officer di HMD Global, ha dichiarato: “Siamo grati per l’incredibile supporto che riceviamo tutti i giorni dai fan di Nokia mobile e volevamo fare qualcosa di speciale per ringraziarli. Teniamo molto al design ed è qualcosa che i fan di Nokia amano profondamente. Siamo ansiosi di vedere le proposte dei fan e speriamo che l’opportunità di essere l’unico designer e proprietario di un Nokia 3310 esclusivo possano emozionare anche i nostri fan”.

Il concorso si chiuderà mercoledì 10 maggio 2017

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Carlotta Bosca

Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button