fbpx

Mancano pochi giorni al termine della competizione che offre la possibilità di disegnare un’edizione limitata del packaging del Nokia 3310.

HMD Global, infatti, offre ai suoi più fantasiosi follower Instagram la possibilità di progettare un’edizione limitata del packaging del proprio Nokia 3310.

Che si tratti di un designer professionista, di uno studente d’arte o semplicemente di un fan Nokia mobile con uno slancio di creatività, un talentuoso partecipante si aggiudicherà un Nokia 3310, personalizzato con il design proposto. Oltre a ricevere l’esclusivo Nokia 3310, il fortunato sarà l’artista che si nasconde dietro all’edizione limitata del telefono – una fantastica opportunità per qualunque talento creativo.

Per vincere, basta caricare il design su Instagram con l’hashtag #3310art e seguire @Nokiamobile, dove sono disponibili tutti i dettagli del concorso. I progetti presentati saranno giudicati da HMD Global e I Love Dust, studio di design con sede nel Regno Unito, in base a originalità, creatività e positività – offrendo ai creativi la possibilità di dare vita a design unici e originali.

Pekka Rantala, Chief Marketing Officer di HMD Global, ha dichiarato: “Siamo grati per l’incredibile supporto che riceviamo tutti i giorni dai fan di Nokia mobile e volevamo fare qualcosa di speciale per ringraziarli. Teniamo molto al design ed è qualcosa che i fan di Nokia amano profondamente. Siamo ansiosi di vedere le proposte dei fan e speriamo che l’opportunità di essere l’unico designer e proprietario di un Nokia 3310 esclusivo possano emozionare anche i nostri fan”.

Il concorso si chiuderà mercoledì 10 maggio 2017


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Carlotta Bosca

author-publish-post-icon
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).