fbpx
NewsViaggi

5 Mete immancabili secondo i locali: ecco i suggerimenti di Momondo

La piattaforma ha suggerito 10 destinazioni amate dai viaggiatori tricolore e, per ognuna, 5 mete immancabili secondo gli abitanti del luogo

5 Mete

La piattaforma di ricerca voli e hotel Momondo ha suggerito 10 Paesi preferiti dai viaggiatori tricolore e, per ognuno, 5 mete immancabili secondo gli abitanti del luogo.

I 10 Paesi più popolari e le loro 5 mete immancabili

Prima di suggerire le 5 mete immancabili secondo i loro stessi abitanti, la piattaforma ha voluto stilare una classifica dei 10 Paesi più popolari tra i viaggiatori del Bel Paese.

Ad occupare il primo posto della lista sono gli Stati Uniti che, da sempre nel cuore degli italiani, avrebbero come destinazioni imperdibili le metropoli simbolo della grandezza made in U.S.A., come New York, New Orleans, OrlandoChicago Las Vegas.

5 Mete

Seconda in classifica è la Spagna dove Madrid, l’antico paesino Benidorm, Barcellona, Siviglia e Santa Cruz de Tenerife risultano mete perfette per scoprirne la natura più autentica.

Terza in lista è proprio l’Italia, dove gli abitanti del Bel Paese consigliano senza dubbio Roma, seguita da Milano, Venezia, Firenze e Napoli

Gli abitanti del Regno Unito, quarto nella lista di Momondo, consigliano senza dubbio Londra e Manchester, seguite da Liverpool, Edimburgo e la meno conosciuta Blackpool. 

Il Brasile è il vostro sogno nel cassetto? Per scoprirlo, secondo i locali, è necessario visitare Rio de Janeiro, Gramado e Fortaleza, insieme a Porto Seguro e San Paolo.

Quinto Paese è l’Olanda, la cui natura può essere scoperta con una visita a Nes, villaggi delle Isole Frisone Occidentali, Zoutelande, Middelburg e la capitale, Amsterdam.

Da sempre regina del romanticismo è Parigi, che risulta anche la meta preferita dai francesi per iniziare la scoperta del loro Paese, seguita da LioneMarsiglia, Nizza e Magny-le-Hongre.

5 Mete

Immancabili secondo i tedeschi per scoprire la Germania, situata all’ottavo posto in classifica, per conoscere il Paese, sono AmburgoBerlino, Dresda, Monaco e Colonia.

Penultimo è il Portogallo, dove risulta assolutamente da visitare la regione dell’Algarve, in particolare Monte Gordo, Albufeira, Armação de Pêra, Quarteira e Portimão.

Ultimo Paese nel cuore degli Italiani è il Giappone, la cui antica cultura può essere conosciuta esplorando Tokyo, Sapporo, Fukuoka, Osaka e Kyoto.

Come vi sembrano i suggerimenti di momondo?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker