fbpx
Tech

9 prodotti Hive per la smart home: il nostro unboxing

State pensando di trasformare la vostra abitazione in una vera smart home? Abbiamo ricevuto ed unboxato 9 prodotti Hive che potrebbero fare al caso vostro.

Quali? Prima di tutto Hive Hub, il cuore pulsante del sistema creato dall’azienda inglese. Hub infatti connette tutti i prodotti del brand per consentirvi di controllarli da remoto con l’applicazione dedicata. Naturalmente ovunque e in qualsiasi momento.

A questa centralina potete collegare device come le videocamere Hive View e Hive View Outdoor, ma anche piccoli dispositivi come i sensori per porte e finestre o le lampadine intelligenti. A disposizione ne avete diverse a seconda delle necessità e dei gusti. Non solo infatti le confezioni variano in termini di quantità ma anche il tipo di luce offerta è diverso: avete lampadine più calde, lampadine che posso emettere sia luce fredda che calda e infine lampadine colorate.

Non mancano anche le spine Active Plug, perfette per accedere lampade, bollitori o televisori da remoto eper spegnere il ferro da stiro o la piastra con un semplice click nel caso siate usciti di casa senza staccarli dalla corrente.

Volete saperne di più? Non perdetevi il nostro video!

[amazon_link asins=’B01MXUK4E1,B07BB4HSTR,B07BFKZQ6C,B01I3T67EC,B07K2L8P3T,B01MQLMK5O’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f37c2ad7-b16e-410e-ab9f-7d2e94726e60′]

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button