fbpx
News

Life Is Strange 2: ecco il nuovo trailer dell’Episodio 2

L'episodio 2 della stagione suddivisa in 5 parti sarà disponibile da giovedì 24 gennaio

Square Enix External Studios e Dontnod Entertainment  hanno condiviso il trailer di lancio dell’Episodio 2 di Life is Strange 2.  L’episodio si chiamerà “Rules” e sarà diffuso domani, giovedì 24 gennaio 2019, per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

Life is Strange 2: cenni sulla trama

Spoiler Alert

La narrazione del secondo episodio  parte da pochi mesi dopo la fine degli eventi raccontati nel primo episodio. Sean e Daniel stanno fuggendo dalla polizia locale dopo l’incidente di Seattle, quando appare un insolito potere soprannaturale, che avrà un ruolo centrale grazie all’utilizzo sempre più frequente da parte di Daniel.

I fratelli, infatti, dovranno cercare di contenere gli effetti che questo ha su di lui e sugli altri, in maniera tale da renderlo innocuo o più che altro meno pericoloso, cercando di tenerlo celato ad un mondo che non riuscirebbe a capirlo. Non è detto che Daniel, che è un bambino di appena 9 anni, riesca a rendere invisibile la sua dote: tutto sarà ulteriormente complicato dallo scorrere inesorabile del tempo e dall’arrivo di un freddissimo e lungo inverno.

Life is Strange

Per una migliore esperienza nella comprensione di questo episodio si consiglia di completare Le fantastiche avventure di Captain Spirit.  L’amato personaggio ritornerà all’interno della storia: le sue azioni, infatti, potrebbero avere delle significative ripercussioni, incomprensibili se non si conoscono i retroscena.

Non ci resta che augurarvi buona visione!

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button